PDA

Visualizza Versione Completa : Mondadori Duomo Center



iGodness
24-02-07, 03:12
Ragasuoli, la conoscevate questa novita' (http://www.mondadori.it/ame/it/pdf/CS2006/cs_MondadoriDuomoCenter.pdf)?

E' vero' che a fine Marzo 2007 verra' inaugurato il primo Apple Store d'Italia a Roma, ma sembra che un secondo Apple Store (NON Apple Center) verra' inaugurato sempre in primavera 2007 a Milano, locazione piazza Duomo: Ex Virgin.

Il complesso sara' di proprieta' della Mondadori S.p.A. la quale dichiara che al piano interrato sara' localizzato proprio l'Apple Store di Milano (che per me sarebbe moooooolto comodo rispetto a quello di Roma).

Cliccando qui (http://www.tevac.com/article.php/20070222121338690) potete vedere da voi che la Mondadori cerca addetti Apple per tenere l'apposito spazio dedicato interamente alla Mela.

TheCube
24-02-07, 10:59
Non mi risulta che Apple intenda a breve aprire un secondo Apple Store italiano (e terzo europeo).
Mondadori può fare quello che vuole, sicuramente NON può aprire un Apple Store.

iGodness
24-02-07, 13:46
Dovrebbe allora usare meglio i termini e specificare che il suo sara' un Apple Center e non uno Store... :x

LordSteve
23-03-07, 19:53
Ad oggi quello di Milano non è ancora aperto. E' coperto da un megapannellone bianco, ci stanno lavorando.

TheCube
23-03-07, 20:06
Ad oggi quello di Milano non è ancora aperto. E' coperto da un megapannellone bianco, ci stanno lavorando.
"Quello" cosa? Non c'è nessun Apple Store a Milano, tantomeno nel seminterrato della Mondadori!!!

LordSteve
23-03-07, 20:11
Lo spazio Apple che sarà all'interno del Mondadori Duomo Center.
8)

iGodness
23-03-07, 20:13
Si', dai :) Intende l'Apple Center del famoso Duomo Center Mondadori ;)

In ogni caso, grazie per la News. Sono di Milano ma studio a Venezia, quindi non posso verificare da me :)

jackaz
23-03-07, 20:30
cercherò di passarci davanti più spesso e verificherò! :)

LordSteve
23-04-07, 23:09
E' aperto da pochi giorni!

Molto bello lo Spazio Apple, vi si trova di tutto, anche l'Apple TV, i Cappucci copri iMac della Tucano e mille altri prodotti!
:)

laccio85
07-05-07, 13:36
Lavoro alla sede dell'Autogrill di Milano....

....mi risulta che lo spazio "ex Virgin" è stato occupato, ed è sempre stato annunciato, da un punto vendita Autogrill.... se ci sarà uno spazio apple sarà un Mondadori MultiCenter..... di sicuro non un apple store.

TheCube
07-05-07, 14:58
Lavoro alla sede dell'Autogrill di Milano....

Che è ad Assago Milanofiori, leggermente fuori mano rispetto a Piazza Duomo.



....mi risulta che lo spazio "ex Virgin" è stato occupato, ed è sempre stato annunciato, da un punto vendita Autogrill.... se ci sarà uno spazio apple sarà un Mondadori MultiCenter..... di sicuro non un apple store.
E ti risulta male... Leggi qui (http://www.negozimondadori.it/news_duomo.html) e vedrai dov'è il tuo punto vendita Autogrill...
Oltretutto, che non si tratti di un Apple Store è già stato scritto, qualche mese fa, in questo stesso topic.

laccio85
07-05-07, 15:15
Non ti ho detto che lavoro di fianco al punto di vendita ... se conosci anche l'indirizzo sai che si tratta del centro direzionale Autogrill... permettimi di dirti allora che so quello che dico.... "All'interno dello store, l'innovativo spazio caffetteria "Puro Gusto Motta" di Autogrill." ....

TheCube
07-05-07, 15:17
"All'interno dello store, l'innovativo spazio caffetteria "Puro Gusto Motta" di Autogrill." ....
Appunto... All'interno, non al posto di... Allo stesso modo, all'interno, vi è un'area Apple e non un Apple Store.

laccio85
07-05-07, 15:20
"All'interno dello store, l'innovativo spazio caffetteria "Puro Gusto Motta" di Autogrill." ....
Appunto... All'interno, non al posto di... Allo stesso modo, all'interno, vi è un'area Apple e non un Apple Store.

mi sa tanto che continuiamo a dire entrambi la stessa cosa.... :D