PDA

Visualizza Versione Completa : Quale processo disattivare per usare uno sterzo con parallel



ugorlc
23-02-07, 14:31
Vorrei utilizzare uno sterzo che utilizza la vecchia porta giochi su windows installato con parallels. Ho l'adattatore che la fa diventare usb, ma quando a parallels dico che voglio connettere "USB adaptor", mi dice che non può perché c'è un altro programma che lo usa. Qualcuno sa quale processo devo chiudere da monitoraggio attività per poterlo usare sul sistema ospite?

flashcream
23-02-07, 15:02
di quale versione di parallels stiamo parlando? 8)

ugorlc
23-02-07, 15:06
build 1970

flashcream
23-02-07, 15:09
bene, aggiorna all'ultima versione, seppure sia beta non ha alcun problema di stabilità e aggiunge il supporto usb di cui necessiti.

http://forum.parallels.com/thread5997.html

ugorlc
23-02-07, 15:21
Grazie, ora provo. Per la licenza, posso mantenere quella che ho adesso oppure va rinnovata?

flashcream
23-02-07, 16:38
vale la stessa regolarmente acquistata.... da reinserire.

ugorlc
23-02-07, 18:08
OK il primo problema è risolto, ma se ne è presentato un'altro. Windows 98 fa i capricci e non riesce ad installarlo. Vorrei sapere se è possibile ovviare a questo problema facendo in modo che windows veda lo sterzo come se fosse collegato tramite la porta giochi, anche se in realtà all'imac è collegato con l'usb. Spero che non sia un'ipotesi troppo cervellotica.
Grazie ancora

TheCube
23-02-07, 18:11
Prima che tu ammattisca del tutto una domanda: ma l'hai provato il gioco senza sterzo? Perchè Parallels non è proprio l'ideale per giocare sotto Windows...

ugorlc
23-02-07, 18:16
Non l'avevo ancora neanche aperto! Mi dice che ha problemi con la scheda video. Ci rinuncio. Sapete consigliarmi qualche bel gioco di auto per mac? Così non metto in mezzo windows e vivo felice!