PDA

Visualizza Versione Completa : ioLavoro 1.0



apocatastasi
20-04-05, 20:20
Un saluto a tutti.

TheCube
20-04-05, 21:30
io ho una copia regolare di iWork '05 e relativo seriale che, ovviamente, non mi sembra il caso di diffondere :-)

avrobai
20-04-05, 22:48
Apocatastasi, scusami ma sono dovuto intervenire e correggere il tuo messaggio. Sono cose che faccio molto ma molto malvolentieri...
...ma ti prego di non fare domande come queste sul forum, specialmente stasera che la Fiorentina ha pareggiato e mi sento già con un piede in serie B.

Grazie per la collaborazione!

Avrobai

TheCube
20-04-05, 22:50
Apocatastasi, scusami ma sono dovuto intervenire e correggere il tuo messaggio. Sono cose che faccio molto ma molto malvolentieri...
...ma ti prego di non fare domande come queste sul forum, specialmente stasera che la Fiorentina ha pareggiato e mi sento già con un piede in serie B.

Grazie per la collaborazione!

Avrobai
Ops....
Scusa, Avrobai, avrei dovuto mandare un PM al ragazzo, invece, in preda a rincoglionimento da Spotlight, ho postato sul sito...
Mea culpa :-)

PS Il Milan che ha fatto?

avrobai
20-04-05, 22:54
Apocatastasi, scusami ma sono dovuto intervenire e correggere il tuo messaggio. Sono cose che faccio molto ma molto malvolentieri...
...ma ti prego di non fare domande come queste sul forum, specialmente stasera che la Fiorentina ha pareggiato e mi sento già con un piede in serie B.

Grazie per la collaborazione!

Avrobai
Ops....
Scusa, Avrobai, avrei dovuto mandare un PM al ragazzo, invece, in preda a rincoglionimento da Spotlight, ho postato sul sito...
Mea culpa :-)

PS Il Milan che ha fatto?

Alla fine ha vinto... stava per perdere un'occasione d'oro! Il campionato è di nuovo aperto (grazie all'Inter :lol: )

apocatastasi
21-04-05, 04:04
Chiedo scusa a tutti.