PDA

Visualizza Versione Completa : eyetv hybbrid...soldi spesi bene



Bikerboyz
22-02-07, 17:03
finalmente è arrivato :D lo sto collaudando proprio in questo momento.
La ricezione è buona,perfino con l'antennina in dotazione.
Lo stesso per i canali digitali.
Unico neo...la guida è in inglese,speravo in italiano, visto che non lo mastico proprio bene.
In questo momento sto eseguendo prove di registrazione,speriamo bene.
Ciao a presto

avrobay
22-02-07, 19:15
Grazie per le informazioni. Continua postare "impressioni d'uso" perché saranno certamente di interesse anche per altri ;)

Bikerboyz
22-02-07, 20:11
:) ...vorrei solo essere all'altezza di tutti voi,anche se... :oops:

Impressioni dopo un pomeriggio d 'uso:
è ottimo,anche nella registrazione.Ho già fatto più di 2 h di filmati,tutti impeccabili.Ho un iMac da 24 e anche apieno schermo la qualità è buona. Ora devo solo trovare la guida in italiano o qualche tutorial per capire bene tutte le sue molteplici funzioni...anzi se sapete aiutarmi....
Purtroppo ho riscontrato che come agegino scalda un po troppo per i miei gusti,non mi ispira tanto,sopratutto lasciarlo collegato perennemente.se posso consigliarvi,collegatelo via usb solo al momento del bisogno.
Sicuramente collegato a un portatile la sua ergonomia è indiscutibile (veramente ben fatto) ma in su una bella scrivania,davanti a un bel monitor, avrei preferito qualcosa di più solido e ben definito.Tra il cavo dell' antenna e quello usb... Tengo a sotolinare che quest' ultima parte è solamente frutto di un parere personale,per chi volesse riempire il proprio Hd di video registrati da tv o Dtt è un ottimo prodotto

:) :wink:

jackaz
23-02-07, 01:35
biker per la guida mi pare sia sufficiente andare nell'help del programma e te ne apre diverse in italiano. :)

Bikerboyz
23-02-07, 14:08
grazie per la dritta ,già fatto,ma son tutte in inglese :(
Può essere che dopo aver installato il programma ,mi è stato subito chiesto di scaricare l'aggiornamento,ed io ho sbagliato qual cosa,tanto per cambiare :oops:

jackaz
23-02-07, 15:22
ah.. :( perchè io con la mia (che però è diversity) le ho trovate li le guide in ita.. :)