PDA

Visualizza Versione Completa : Due schermi



GIACOMO_MAC
21-02-07, 15:03
Ciao a tutti,
Ho comprato il cavetto per collegare un secondo monitor al mio macbook..... Sapete come posso inviare direttamente con la tastiera ad un'altro schermo una finestra, invece di trascinarla... GRAZIE

maina
21-02-07, 15:14
come posso inviare direttamente con la tastiera ad un'altro schermo una finestra, invece di trascinarla... GRAZIE


Ho riletto il tuo post tre volte, ma non ho capito cosa intendi.... :?

GIACOMO_MAC
21-02-07, 15:21
praticamente...... collegando un monitor, la scrivania diventa unica, ma con uno spazio di due monitor, solo che per portare una finestra nell'altro monitor devi trascinarla...... ecco esiste un tasto nella tastiera che ti sposta automaticamente la finestra? dovresti avere quel cavetto per capire...

maina
21-02-07, 15:23
Ora č chiaro.
Ho utilizzato a lungo con il doppio schermo e ho sempre trascinato le finestre. Francamente non so se esiste un modo per farlo in "automatico", sentiamo cosa dicono gli altri.

GIACOMO_MAC
21-02-07, 15:25
Scusa maina ma era chiaro anche prima..... BELLISSIMO LAVORARE CON DUE MONITOR!!!!!!!! MAC GRAZIE.......

maina
21-02-07, 15:27
Scusa maina ma era chiaro anche prima.....

non ho detto che non sei stato chiaro, ho detto che non era chiaro a me quando l'ho letto....succede ogni tanto!

maceric
21-02-07, 15:29
se tu avessi un computer desktop con un monitor
di diciamo 30 pollici, sposteresti le finestre dove pių ti pare.
nel momento in cui colleghi un secondo monitor al tuo PB
ed attivi la funzione "estesa" stai lavorando su una scrivania...come il 30 pollici.
per te sono due monitor, per lui č una scrivania molto pių grande.
tu ti "sposti" da un monitor ad un altro, lui si sposta
"lungo" e "dentro" la "scrivania"...come il 30 pollici.
con il 30 pollici attivi funzioni particolari per spostare le finestre? ;)

GIACOMO_MAC
21-02-07, 15:29
Succede :cooool:

GIACOMO_MAC
21-02-07, 15:33
noo maceric. lui rileva i due monitor..... ovviamente la scrivania č unica, ti dico questo perchč..... quando ingrandisci una finestra sull'altro monitor lui non ingrandisce la finestra su tutti i due monitor, ma solo su un monitor... quindi rileva il secondo monitor!!!!

maceric
21-02-07, 16:04
se tu avessi un computer desktop con un monitor
di diciamo 30 pollici, sposteresti le finestre dove pių ti pare...
se avessi tre finestre aperte in tre punti diversi...e per "ognuna" una dimensione diversa e indipendente dalle altre...