PDA

Visualizza Versione Completa : Formattato: perso Garage Band. Provato tutto!



bettabu1
21-02-07, 01:34
Signori esperti,

ho un iBook G4 osx 10.3,
ho formattato ed ho perso Garage Band.
Mi hanno detto di cercare con Ad Hoc. FAtto, ma GB non lo trova.
Mi hanno detto di provare con Pacifist. FAtto ma GB non lo trova.

Non so come possa succedere una cosa del genere, GB era nel già nel disco d'avvio, non ce l'ho messo io nel Mac!

Come posso fare:?: Spero che qualcuno possa aiutarmi.:roll:

Grazie.
b

flashcream
21-02-07, 01:43
beh, dove lo cerchi?.... dicci questo. sui dvd della tua macchina o sul dvd di un sistema operativo? (quest'ultimo non lo conterebbe, inutile cercarlo)

:benvenuta:

bettabu1
21-02-07, 01:59
dvd1, quello per installare osx.... :?

bettabu1
21-02-07, 02:08
Ohhh. GRazie del benvenuto! :)

flashcream
21-02-07, 02:21
dunque bettabu1, garageband se hai i cd/dvd della macchina si installa in questo modo solitamente:

1) si naviga nel disco n.1
2) si cerca un alias chiamato "installazione software addizionale" o "install bundled software".
3) si clicca due volte, parte l'installazione..... si sceglie il disco di destinazione, si procede fino a poter seleziona un pulsante chiamato "ad hoc", solitamente in basso a sx, quindi si sceglie garage band tra le applicazioni proposte. infine si inserisce, quando e come richiesto, il disco nr.2.....

bettabu1
21-02-07, 02:27
Oh Dio,:-o
mi sento già male a dover fare questa cosa complicata....

Dai vado a provare...
se sei lì, ti dico il risultato più tardi.

GRAZIE MILLE!
SEi stato chiarissimo.

bettabu1
21-02-07, 02:54
Nel dvd1 vedo solo l'icona Installa Mac OS X, Installa Applicazioni & Supporto Classic e alcune cartelle + avvertimenti ecc...

Sono entrata come al solito nella prima, ma il percorso è piuttosto obbligato. Ad un certo punto c'è un Ad Hoc...al cui interno trovo un Applicazioni Aggiuntive, c'entra qualcosa??

Quello che mi hai detto tu proprio non lo vedo, ho guardato anche nelle altre cartelle.... :oops:

flashcream
21-02-07, 08:53
non viene chiamato sempre nella stessa maniera... in alcune macchine non si parte neppure dal primo dvd, ma piuttosto dal secondo che contiene classic e le applicazioni aggiuntive. (tra cui i giochi, idvd e appunto garageband)

in questo caso vai su installa classic e applicazioni aggiuntive. (naturalmente scegli cosa installare)

bettabu1
21-02-07, 13:15
Sì. Era proprio come dicevi.

Applicazioni e Classic, poi mi ha fatto inserire il secondo cd.

FATTO!!! YEAH!!

GRAZIE MILLE!!!!!!!! :) :) :)
Sei stato gentilissimo.

b