PDA

Visualizza Versione Completa : xmailharddrive



maverick
20-02-07, 13:53
Salve a tutti,volevo usare il sito in questione per provare ad archiviare qualche file e vedere come si comporta,ho provato a fare un log di accesso con un account gmail,ma da un paio di giorni che provo sia con safari che con firefox non mi fa fare il log.
Cosa sbaglio?A voi funziona?Come posso fare per effettuare il log?


grazie mille in anticipo

gabod3
20-02-07, 15:12
Non funziona a nessuno, è proprio giù il servizio.


[01.20.2k7] ----------------------------------------
We are currently having problems with our scripts,
please be patient and we will post when the problem has been fixed.

Thanks.

Aspettiamo...

maverick
20-02-07, 15:13
ok...pensavo che fosse solo un mio problema,vorrà dire che dovrò avere pazienza ancora per un pò e speriamo che risolvino il problema a breve

theBlack
21-02-07, 13:38
ok...pensavo che fosse solo un mio problema,vorrà dire che dovrò avere pazienza ancora per un pò e speriamo che risolvino il problema a breve

non credo di esagerare dicendo che non va da 4 mesi almeno...
:?

maverick
21-02-07, 21:49
bè speriamo che lo sistemino in fretta,perchè sarebbe davvero molto utile

TheCube
21-02-07, 21:50
bè speriamo che lo sistemino in fretta,perchè sarebbe davvero molto utile
Non vorrei sembrarti pessimista, ma se sono 4 mesi che non funziona, come asserisce TheBlack, ci sono seri dubbi sul fatto che ritorni presto...

maverick
21-02-07, 21:52
Bè allora se non si decidono a sistemarlo,vorrà dire che si ricorrerà ad un altra soluzione.Magari ad un hard disk esterno.

theBlack
22-02-07, 14:12
Bè allora se non si decidono a sistemarlo,vorrà dire che si ricorrerà ad un altra soluzione.Magari ad un hard disk esterno.

o anche a www.xdrive.com

vedi un pò se fa al caso tuo... ;)

maverick
22-02-07, 15:55
Grazie per il consiglio gli darò un occhiata,ma credo che comprerò un hard disk esterno