PDA

Visualizza Versione Completa : crash report



eno
20-02-07, 13:41
crash report l'ho trovato cercando le pref di front row, e trovo sta cartella, in libreria>logs>crash report che cosa è ?
mi devo preoccupà?boh :???: :???: :???:
grazie

flashcream
20-02-07, 14:22
no direi di no, visionalo con console ...serve a quello cioè a leggere i log. capirli poi è un'altra cosa.... talvolta è davvero impossibile.

non è strano che una applicazione vada in crash (o il sistema in kernel panic o in blocco temporaneo) e quando è un evento sporadico fa parte del gioco.... giustamente ne rimane traccia nei vari logs. :)

eno
20-02-07, 14:45
e perchè non trovo il plist e trovo solo questo?

flashcream
20-02-07, 14:49
e perchè non trovo il plist e trovo solo questo?

emmm, ogni cosa sta al suo posto. le preferenze .plist nella cartella preferences solitamente... stai cercando le preferenze di quale applicazione? se non erro front row? sono in libreria utente/preferences.

eno
20-02-07, 14:52
se le cancello come suggerivi in un altro post i problemucci con front row dovrebbero passare giusto? e crash report di front row che me ne faccio?

flashcream
20-02-07, 14:57
puoi cestinare entrambi... un log è lì a futura memoria, serve se lo leggi altrimenti non serve a nulla. le preferenze di un'applicazione, quando si corrompono, sono motivo di mal funzionamento e/o mancato avvio, talvolta è utile eliminarle. si ricostruiscono sempre al primo riavvio dell'applicazione.

eno
20-02-07, 15:02
doppio grazie sia di qua che di la dove già ti ho ringraziato, mi piacerebbe un giorno girare la vita dei moderatori:
io mod, for mac peer...
per capire come az.. fate a sta sempre appresso a noi neofiti o incompetenti mac users grazie veramente