PDA

Visualizza Versione Completa : Espulsione DVD+RW



valerio82
20-02-07, 11:14
Ragazzi,mi sta capitando da un pò di tempo che quando inserisco un DVD +RW me lo espelle dopo qualche secondo,come è possibile?è già il secondo che non riesco ad inizializzare.Ad uno addirittura,oltre a non comparire l'icona del DVD sul Desktop, non riuscivo nemmeno ad espellerlo.Potete aiutarmi?
Grazie mille
Valerio

flashcream
20-02-07, 11:26
marca del dvd? provato a cambiarla?

il tuo masterizzatore supporta i +RW? controlla in system profiler/hardware/masterizzazione disco.

valerio82
20-02-07, 11:48
si li supporta e poi li ho sempre inizializzati senza problema.è da un pò che mi sta facendo sto problema.La marca è la Memorex

Jamesale
20-02-07, 12:25
consiglio "spassionato" usa verbatim,tdk,sony...mai dato problemi(costano unpò di più di quelli che hai citato tu ma ne vale la pena credimi) 8)

flashcream
20-02-07, 12:29
apri utility disco e poi inserisci il dvd, quindi inzializzi..... vediamo se cosi riesci..... piuttosto che inserire il disco e poi tentare l'inizializzazione.

stesso discorso con toast, se usi quello. puliscilo con un panno.... male non fa e se hai un cd pulitore, usa anche quello....

rimane valida l'idea di cambiare supporto, magari un -RW di marca.

valerio82
20-02-07, 12:55
Raga niente da fare,me lo espelle.Allora voi dite che è meglio che cambi marca e prenda un -RW?non darà problemi anche con quelllo?

Jamesale
20-02-07, 14:05
Raga niente da fare,me lo espelle.Allora voi dite che è meglio che cambi marca e prenda un -RW?non darà problemi anche con quelllo?

prova con almeno UNO di quelli citati,vedrai che sicuramente riuscirai ad inizializzarlo ;)