PDA

Visualizza Versione Completa : Questo è una bomba!! VIDI (registrare video)



danielegenova
11-09-05, 09:59
Nella sua semplicità è fenomenale!

Si chiama Vidi (http://www.mitzpettel.com/software/vidi.php) e permette di fare due cose per me importantissime: registrare direttamente sul mac con la telecamera e vedere a schermo INTERO ciò che abbiamo nelle nostre dv senza bisogna di avere una tv.

Per me è da 10 e lode!

http://image.versiontracker.com/scrnsht/34977/140748/288vidiscreenshot4.jpg

cubox
11-09-05, 11:09
iMovie lo fa ciò che dici :? perchè non usi lui :???: 8)

danielegenova
11-09-05, 11:16
iMovie lo fa ciò che dici :? perchè non usi lui :???: 8)

Imovie non ti fa vedere l'anteprima a schermo intero e poi il programma è leggerissimo e semplicissimo

cubox
11-09-05, 11:39
Io ricordavo ke lo faceva :???: :P

memoria mi serve memoria :evil:

danielegenova
11-09-05, 11:43
Comunque l'hai provato "Vidi"?

gabod3
11-09-05, 11:58
Imovie non ti fa vedere l'anteprima a schermo intero e poi il programma è leggerissimo e semplicissimo
Per l'anteprima a schermo intero con iMovie basta cliccare sul tasto a destra del play...

Provero' comunque Vidi, grazie per la segnalazione!

:)

danielegenova
11-09-05, 12:05
Io intendo l'anteprima del filmato che si riproduce dalla telecamera senza averlo acquisito.

Tra l'altro l'anteprima con imovie a me si vede solo se è in modalità play di una cassettina mentre per vedere "in diretta" mi compare la schermata blu:


http://img400.imageshack.us/img400/473/immagine27qy.png

ulixes62
17-09-05, 18:13
ti volevo ringraziare per le splendide dritte che dai per quanto riguarda il software mac....Io sono fra quelli che seguono giornalmente macpeer e non puoi immaginare quanto le tue indicazioni mi sono state utili.Grazie a te e a tutti gli amici di macpeer che fanno di tutto per insegnarci ad usare uno strumento così bello e prezioso come il mac.....Avere una Ferrari in garage e non saperla sfruttare appieno sarebbe molto deprimente .Grazie :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

danielegenova
17-09-05, 19:05
Con chi parli? :roll:

avrobay
17-09-05, 19:48
ti volevo ringraziare per le splendide dritte che dai per quanto riguarda il software mac....Io sono fra quelli che seguono giornalmente macpeer e non puoi immaginare quanto le tue indicazioni mi sono state utili.Grazie a te e a tutti gli amici di macpeer che fanno di tutto per insegnarci ad usare uno strumento così bello e prezioso come il mac.....Avere una Ferrari in garage e non saperla sfruttare appieno sarebbe molto deprimente .Grazie :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ti ringrazio a nome di tutto il forum, anche se in questo caso intendevi rivolgerti a Daniele per aver suggerito questo software.
Credimi la soddisfazione è reciproca: se è bello ricevere preziosi consigli è altrettanto entusiasmante sapere di essere stati d'aiuto. :)
Vedrai che tra poche settimane (o forse qualche giorno) sarai tu a distribuire aiuti e segnalazioni! Ci conto. ;)

avrobay
17-09-05, 19:50
Per danielegenova:
ho aggiunto il nome del programma nel titolo del topic per una migliore futura consultazione. :)

danielegenova
17-09-05, 19:57
Tanto ricevo e tanto dono.... anche se a ben guardare non so dove penda la bilancia. Evviva! :D