PDA

Visualizza Versione Completa : Digital World & bittorrent-tracker.com



mabi
20-04-05, 19:04
Che è successo al primo? Oggi mi sono connesso è dice che il link è inesistente.

Magari qualcuno è informato.

Per il secondo invece riuscite a registrarvi? Io sì, ma poi nella email di conferma non mi da' l'attivazione e loggandosi nonmi da' accesso al tracker.

A voi?

Grazie.

TheCube
20-04-05, 21:35
Ciao,
il primo è (provvisoriamente?) andato a rane...
per il secondo non posso aiutarti, io sono iscritto da prima del cambio di domain e non ho mai avuto problemi...
Non c'è un granchè ma è sempre meglio che niente :-)
TC

gnombyX
21-04-05, 11:02
digital world e' gia' giu da qualche giorno... mi sa che lo hanno freddato con un colpo alla nuca :smt071
per il secondo, non lo conosco, ma non e' che devi rispondere alla mail di conferma per abilitare l'account? scusa per la risposta banale...ma a volte uno non ci pensa :)

mabi
21-04-05, 11:43
Ciao,
il primo è (provvisoriamente?) andato a rane...
per il secondo non posso aiutarti, io sono iscritto da prima del cambio di domain e non ho mai avuto problemi...
Non c'è un granchè ma è sempre meglio che niente :-)
TC

I fatti dicono che all'interno si nasconda supersize me e vorrei appurare ciò.

TheCube
21-04-05, 12:45
Ciao,
il primo è (provvisoriamente?) andato a rane...
per il secondo non posso aiutarti, io sono iscritto da prima del cambio di domain e non ho mai avuto problemi...
Non c'è un granchè ma è sempre meglio che niente :-)
TC

I fatti dicono che all'interno si nasconda supersize me e vorrei appurare ciò.
Controllo.....
Sì. c'è :wink:

mabi
26-04-05, 15:14
Mi è successo una cosa strana:

in bittorrent-tracker.com non riesco a registrarmi, ho scaricato il torrent di un file da un altro tracker uppato esternamente su questo, originarimente su bittorrent-tracker.com, iniziato il download ovviamente non partiva causa mancato log.

Stanotte pero' è partito e stamattina sono all'80% e si e' fermato di nuovo dicendo la solita frase: error go to signup or login etc etc

Cosa faccio? Aspetto? Mi prestate un pw?

Consigli?

Grazie mille.

mabi
29-04-05, 10:35
Nessuno lo sa?