PDA

Visualizza Versione Completa : account



taolang
19-02-07, 14:04
ho imparato coem mettere due account per accedere al mio mac ma coem faccio a fare condividere dei programmi o file ad entrambi?
grazie

Mac 4 Life
19-02-07, 14:08
Gli utenti che hai creato sul tuo Mac utilizzano tutti i programmi che si trovano nella cartella Applicazioni.

Invece, per ciņ che riguarda i documenti, li devi mettere nella cartella Condivisa in HD-->Utenti.

;)

taolang
19-02-07, 14:29
Gli utenti che hai creato sul tuo Mac utilizzano tutti i programmi che si trovano nella cartella Applicazioni.

Invece, per ciņ che riguarda i documenti, li devi mettere nella cartella Condivisa in HD-->Utenti.

;)
coem č la procedura?

Melquiades
19-02-07, 14:36
Gli utenti che hai creato sul tuo Mac utilizzano tutti i programmi che si trovano nella cartella Applicazioni.

Invece, per ciņ che riguarda i documenti, li devi mettere nella cartella Condivisa in HD-->Utenti.

;)
coem č la procedura?

Seleziona i documenti>draggali e droppali nella cartella condivisa. La trovi cliccando suul'icona dell'Hd>utenti>condivisa ;)

taolang
23-02-07, 13:25
Gli utenti che hai creato sul tuo Mac utilizzano tutti i programmi che si trovano nella cartella Applicazioni.

Invece, per ciņ che riguarda i documenti, li devi mettere nella cartella Condivisa in HD-->Utenti.

;)
coem č la procedura?

Seleziona i documenti>draggali e droppali nella cartella condivisa. La trovi cliccando suul'icona dell'Hd>utenti>condivisa ;)
ceh vuol dire draggare o droppare???
cosa devo fare?trascinare in condivisa?

avrobay
23-02-07, 13:27
Drag and drop = Trascina e rilascia

taolang
23-02-07, 13:29
Drag and drop = Trascina e rilascia
grazie era quello che ho fatto ma volevo la conferma