PDA

Visualizza Versione Completa : Opera



LUPIN
19-02-07, 10:50
L'altro giorno ho scaricato OPERA per navigare in internet, qualcuno di voi lo usa in alternativa a Safari? A me non sembra male...anche se devo ammettere che con safari mi trovo molto bene.

avrobay
19-02-07, 11:04
E' un ottimo browser. Quando né Safari né Camino/Firefox si mostrano compatibili con un sito "fatto male", ricorrere ad Opere è spesso la soluzione.
http://www.tuttologia.com/guida-browser.html

Sposto il topic da "i migliori freeware" a " Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni." ;)

Shine On
23-02-07, 21:26
Ciao, anch'io ho scaricato Opera, ho provato anche Firefox e non era male ma mi si bloccava, non si chiudeva e dovevo usare la chiusura forzata del programma... Con Opera mi trovo bene. Safari è ok, ma per esempio non riesci ad entrare sul sito della omnitel..

iLupus
02-04-07, 13:02
azz...ragazzi...ho scoperto or ora che opera è l'unico browser a permettermi una navigazione ad una velocità di apertura pagine decente con la 56K contemporaneamente al DOWNLOAD CON IGETTER SENZA INFLUENZARE IN ALCUN MODO IL DOWNLOAD, e praticamente è veloce come safari SENZA LA VISUALIZZAZIONE DELLE IMMAGINI...ma come fa? Straordinario...