PDA

Visualizza Versione Completa : guardare unu dvd dalla certella _ts



sciakallo
19-02-07, 00:47
ciao a tutti...
piccolo quesito: di solito mi limito a guardare i dvd inserendo il cd ( o meglio il dvd) mel mio mac aprendo I dvd..
un mio amico (che -hailui!- usa un normale PC) mi ha fatto notare che potrei guardare il film salvando la cartella video_ts nel computer e leggere direttamente da quella..(lo so mi esprimo in maniera un pò contorta)
ci ho provato (con Idvd e con QT) ma senza successo. L'unica applicazione che mi consente di farlo è vlc ma le immaggini si muovono a scatti...
C'è qualcuno che può darmi dritte in proposito?
mille grazie

avrobay
19-02-07, 00:50
Devi usare MacTheRipper ed importare l'intera Cartella Video_TS

Leggi questo tutorial (la prima parte):
http://www.tuttologia.com/tutorial/duplica-dvd-mac-toast.html

Mac 4 Life
19-02-07, 00:50
Hai provato con DVD Player? È nella cartella Applicazioni.

;)

sciakallo
19-02-07, 02:41
uso mac the ripper per importare la cartella _ts sul desktop e fin li va bene,ma poi devo necessariamente copiare la cartella su un dvd, io invece vorrei guardare il contenuto della cartella (il film in pratica) senza doverla riversare sul disco..
vlc me lo permette ma ,ripeto, la qualità lascia a desiderare..
attendo suggerimenti
grazie comunque per l'aiuto...
siete grandi :D

avrobay
19-02-07, 02:48
uso mac the ripper per importare la cartella _ts sul desktop e fin li va bene,ma poi devo necessariamente copiare la cartella su un dvd, io invece vorrei guardare il contenuto della cartella (il film in pratica) senza doverla riversare sul disco..

Apri DVD PLAYER
Archivio > Apri contenuti multimediali
e selezioni la cartella VIDEO_TS che hai importato sul tuo Mac grazie a MactheRipper

fammi sapere: chiedi pure se non è chiaro. ;)

Melquiades
19-02-07, 14:27
uso mac the ripper per importare la cartella _ts sul desktop e fin li va bene,ma poi devo necessariamente copiare la cartella su un dvd, io invece vorrei guardare il contenuto della cartella (il film in pratica) senza doverla riversare sul disco..
vlc me lo permette ma ,ripeto, la qualità lascia a desiderare..
attendo suggerimenti
grazie comunque per l'aiuto...
siete grandi :D

Completo Avro suggerendoti VLC:>apri file>seleziona cartella video_TS ;)

sciakallo
20-02-07, 01:34
grazie del suggerimento..
provo e ti farò sapere come è andata :)