PDA

Visualizza Versione Completa : Elgato EyeTV Hybrid Delucidazioni



Bikerboyz
18-02-07, 16:23
Ciao sono interessato all' acquisto di questo prodotto,ma non conoscendo nessuno che lo ha provato,sono un po titubante.
Vorrei porvi alcune domande:

-lo si può collegare all antenna di casa per una ricezione ottimale o è vincolato alla sua antennina che poco mi ispira?

-in che formato registra i programmi e la qualità?

-è così valido da poter sostituire la tv che ho in camera affianco al Mac o è abbastanza aprosimativo da farmi pentire dell acquisto?

Ciao e grazie

theBlack
18-02-07, 16:52
Ciao sono interessato all' acquisto di questo prodotto,ma non conoscendo nessuno che lo ha provato,sono un po titubante.
Vorrei porvi alcune domande:

-lo si può collegare all antenna di casa per una ricezione ottimale o è vincolato alla sua antennina che poco mi ispira?

-in che formato registra i programmi e la qualità?

-è così valido da poter sostituire la tv che ho in camera affianco al Mac o è abbastanza aprosimativo da farmi pentire dell acquisto?

Ciao e grazie

lo puoi collegare all'antenna di casa...

il formato di registrazione dipende dal software credo... se posti qualche link è meglio...

il dispositivo dovrebbe essere valido ma ti consiglio di verificare per il segnale digitale la copertura nella tua zona...

:)

theBlack
18-02-07, 16:57
per ricercare la copertura del segnale digitale terrestre:

DGTVi (http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000)

Bikerboyz
18-02-07, 16:58
grazie :D

theBlack
18-02-07, 17:00
grazie :D

prego! ;)

jackaz
18-02-07, 17:02
Ciao sono interessato all' acquisto di questo prodotto,ma non conoscendo nessuno che lo ha provato,sono un po titubante.
Vorrei porvi alcune domande:

-lo si può collegare all antenna di casa per una ricezione ottimale o è vincolato alla sua antennina che poco mi ispira?

-in che formato registra i programmi e la qualità?

-è così valido da poter sostituire la tv che ho in camera affianco al Mac o è abbastanza aprosimativo da farmi pentire dell acquisto?

Ciao e grazie
si, io uso l'antenna di casa.
il formato della registrazione è chiamato .eyetv, è di buona qualità come dimensioni siamo sul gb ogni 15/20 minuti. ogni registrazione poi la si esporta nel formato che si vuole.
come vedi ce ne sono molti:
http://img19.imageshack.us/img19/8205/picture1kj3.jpg

se può sostituire la tua tv in camera...beh dipende da che tv è!
di certo la eye tv funziona bene! :)

Bikerboyz
18-02-07, 18:38
Ok grazie a tutti :)
siete stati davvero esaurienti,ora vado subito nello store apple a ordinarlo...
Ultima delucidazione: la differenza tra Elgato EyeTV Hybrid (DTT + TV Analogica) e EyeTV Diversity di Elgato con EyeTV 2 è solamente che la prima riceve in più il digitale terrestre???

mausat
24-02-07, 23:51
Ciao, EyeTv è uno strumento eccezionale che non ti farà rimpiangere il tv. La qualità è ottima e la possibilità di fermare, riavvolgere e rivedere il programma in diretta è fantastico, poi puoi registrare.
Per Hybrid e Diversity la differenza è l'esatto opposto, il secondo non riceve l'analogico...

http://www.macitynet.it/ilmiomac/aA26042/index.shtml