PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con mail



marcomac
17-02-07, 12:15
la mia casella su mail contiene migliaia di messaggi, riesco a visualizzarne solo uno alla volta! come posso fare..... aiutatemi. GRAZIE

flashcream
17-02-07, 12:21
come posso fare..... aiutatemi. GRAZIE

a fare cosa esattamente? a leggerne migliaia contemporaneamente? li selezioni e fai un doppio clik.... ti si aprono tutti in singole finestre.

marcomac
17-02-07, 12:26
IL PROBLEMA è CHE NON VEDO I MESSAGGI. VEDO SOLO L'ULTIMO ARRIVATO.......

flashcream
17-02-07, 12:34
come hai impostato il comportamento del server in relazione alle copie in preferenze/account/avanzate?

se non hai scelto "rimuovi dal server" lì ci rimangono.

inoltre se li hai già scaricati nel tempo e non hai deciso che venissero eliminati sul server a determinate condizioni, i msg rimangono nella sua casella per un certo lasso di tempo. naturalmente ogni volta che apri mail vengono scaricati solo quelli non ancora scaricati, non tutti quelli esistenti.

TheCube
17-02-07, 12:39
IL PROBLEMA è CHE NON VEDO I MESSAGGI. VEDO SOLO L'ULTIMO ARRIVATO.......
Avrai inavvertitamente spostato la divisione tra la finestra con l'elenco messaggi e la finestra con il contenuto del singolo messaggio... Rimetti a posto, a manina...

marcomac
17-02-07, 12:51
no. i messaggi sono tutti nella cartella mail della libreria.
quando mi arriva un messaggio da "pippo" si visualizza in posta in entrata. sucessivamente ricevo un messaggio da "pluto" e il messaggio "pippo" sparisce. se cancello il messaggio"pluto" ricompare "pippo". in sostanza, i messaggio sono tutti presenti nella cartella posta in arrivo, ma sono invisibili........

marcomac
17-02-07, 13:00
tra l'altro, ogni tanto quando clicco sulla cartella della posta in arrivo,nella finestra visore attivita compare la scritta ordino messaggi della casella e questa operazione è praticamente infinita. al punto che devo fare un'uscita forzata......