Visualizza Versione Completa : problemi con mail
la mia casella su mail contiene migliaia di messaggi, riesco a visualizzarne solo uno alla volta! come posso fare..... aiutatemi. GRAZIE
flashcream
17-02-07, 12:21
come posso fare..... aiutatemi. GRAZIE
a fare cosa esattamente? a leggerne migliaia contemporaneamente? li selezioni e fai un doppio clik.... ti si aprono tutti in singole finestre.
IL PROBLEMA è CHE NON VEDO I MESSAGGI. VEDO SOLO L'ULTIMO ARRIVATO.......
flashcream
17-02-07, 12:34
come hai impostato il comportamento del server in relazione alle copie in preferenze/account/avanzate?
se non hai scelto "rimuovi dal server" lì ci rimangono.
inoltre se li hai già scaricati nel tempo e non hai deciso che venissero eliminati sul server a determinate condizioni, i msg rimangono nella sua casella per un certo lasso di tempo. naturalmente ogni volta che apri mail vengono scaricati solo quelli non ancora scaricati, non tutti quelli esistenti.
IL PROBLEMA è CHE NON VEDO I MESSAGGI. VEDO SOLO L'ULTIMO ARRIVATO.......
Avrai inavvertitamente spostato la divisione tra la finestra con l'elenco messaggi e la finestra con il contenuto del singolo messaggio... Rimetti a posto, a manina...
no. i messaggi sono tutti nella cartella mail della libreria.
quando mi arriva un messaggio da "pippo" si visualizza in posta in entrata. sucessivamente ricevo un messaggio da "pluto" e il messaggio "pippo" sparisce. se cancello il messaggio"pluto" ricompare "pippo". in sostanza, i messaggio sono tutti presenti nella cartella posta in arrivo, ma sono invisibili........
tra l'altro, ogni tanto quando clicco sulla cartella della posta in arrivo,nella finestra visore attivita compare la scritta ordino messaggi della casella e questa operazione è praticamente infinita. al punto che devo fare un'uscita forzata......