PDA

Visualizza Versione Completa : prima volta con azureus e .torrent



freddy67
10-09-05, 19:09
ciao a tutti e complimenti per il forum ! ( :P :P :P )

ho subito un paio di domande delle quali mi vergogno anche un po' !

ho appena installato sto Azureus su un pc e sto scaricando dei files .torrent.....

1 - se dovessi uscire dal programma o spegnere il pc, il download poi riprende da dove era rimasto o deve ricominciare da capo?

2 - una volta scaricati, come si gestiscono sti files ? si devono rinominare togliendo l'estensione .torrent o che altro ?

grazie

Rollei
10-09-05, 19:55
Li apri con Azureus...

freddy67
10-09-05, 20:19
ok grazie Rollei....
e se esco dal programma mentre sta scaricando o se si spegne il computer da solo per qualche motivo, al riavvio continua a scaricare da dove si č interrotto ?

Czar
10-09-05, 20:25
allora, premetto che spero che Tu per p.c. intenda un Mac... altrimenti di questo messaggio non te ne fai niente :roll:


1) Basta far ripartire azureus e il download riprende dopo qualche secondo... n.b. non spostare il file "provvisiorio" che azureus ha creato, che corrisponde all'applicazione (o altro) che hai deciso di scaricare. Se lo sposti, azureus non lo trova pių e ti segnala un errore.

2)per aprirli, basta far cosė

http://www.tuttologia.com/forumtutor/Azureus.jpg

e scegliere il file .torrent appena scaricato.



ok grazie Rollei....
e se esco dal programma mentre sta scaricando o se si spegne il computer da solo per qualche motivo, al riavvio continua a scaricare da dove si č interrotto ?

yes :lol:


:wink: