PDA

Visualizza Versione Completa : parallel desktops



dancan
16-02-07, 22:03
mmm ragazzi, sono moolto nuovo... vorrei sapere una cosa... usando parallel desktops, è possibile installare e utilizzare differenti s.o.
quindi si puo utilizzare leopard xp linux e solaris sulla stessa macchina?
ovviamente nn contemporaneamente, giusto?

theBlack
16-02-07, 22:06
mmm ragazzi, sono moolto nuovo... vorrei sapere una cosa... usando parallel desktops, è possibile installare e utilizzare differenti s.o.
quindi si puo utilizzare leopard xp linux e solaris sulla stessa macchina?
ovviamente nn contemporaneamente, giusto?

Parallels in poche parole ti permette di creare una virtual machine per far girare il sistema operativo che desideri...

Con Parallels puoi usare contemporaneamente diversi sistemi operativi...

flashcream
16-02-07, 22:08
esatto.... questa è la lista degli OS supportati:

http://www.parallels.com/products/desktop/os/

e anche contemporaneamente.... se hai le risorse. :)

edit: nooooo..... lento :D

dancan
16-02-07, 22:09
ok, benisimo, ti ringrazio..... un altro punto in piu...
appena ho il budget, procedo!

theBlack
16-02-07, 22:11
edit: nooooo..... lento :D

OT sei sempre il numero uno tanto... :D

dancan
16-02-07, 22:11
quando parli di risorse intendi ram, vero? quindi vedro' di sbatterci dentro un 2 o 4 gb di ram.....

flashcream
16-02-07, 22:16
quando parli di risorse intendi ram, vero? quindi vedro' di sbatterci dentro un 2 o 4 gb di ram.....

esatto, stai virtualizzando e potrai assegnare un porzione ben definita della ram disponibile. più ne assegni, più la VM (virtual machine) girerà meglio. insomma vedrai tu secondo esigenza....

2GB sono un'ottima base di partenza....

dancan
16-02-07, 22:32
ok.....quindi.... dovrei installare i vari s.o. che voglio utilizzare e parallel desktops li gestisce... o no?quindi serve anche un bel po di hd... facciamo 2 da 500gb e 4gb di ram..... e x la scheda video?256mb penso che possano bastare, o no?oppure sarebbe meglio salire anche qui? (ovvio che si)quindi si punta ai 512mb di ram in su...
comunque voglio farci girare photoshop cs3 e poco altro.... o no?