PDA

Visualizza Versione Completa : Microzozz Office 2004 crasha continuamente!!!



maxnf
20-04-05, 09:57
Incredibile! :shock:

Appena lancio qualche file di Office questo si chiude e mi chiede di inviare il resoconto! Anche se spunto la casella per tentare di riaprire il file continua a crashare!

Aggiungo che ho reinstallato Office di nuovo senza ottenere nulla di nuovo e che sono con MacOSX 10.3.8

Ho dei lavori importanti da consegnare e ho bisogno, purtroppo, di avere le copie utilizzabili in formato M$...

Qualcuno ha suggerimenti, consigli, dritte?

Ciao!

TheCube
20-04-05, 21:33
Usa l'uninstaller PRIMA di reinstallare da zero... copia regolare o...?

gnombyX
21-04-05, 10:55
office2004 ha problemi di incompatibilita' con alcuni font, al momento dell'avvio, quando sta caricando i fonts, se ne trova uno che non gli piace crasha.
Se hai installato font aggiuntivi, prova a toglierli, cancella le preferneze dei programmi office e riapri un applicativo office, se funziona aggiungi i fonts pochi alla volta fino ad individuare quello/i difettoso/i. :wink:
Se non hai aggiunto fonts supplemetari non saprei.

maxnf
23-04-05, 16:54
office2004 ha problemi di incompatibilita' con alcuni font, al momento dell'avvio, quando sta caricando i fonts, se ne trova uno che non gli piace crasha.
Se hai installato font aggiuntivi, prova a toglierli, cancella le preferneze dei programmi office e riapri un applicativo office, se funziona aggiungi i fonts pochi alla volta fino ad individuare quello/i difettoso/i. :wink:
Se non hai aggiunto fonts supplemetari non saprei.

Avevi ragione... la causa era un font... un font che io stesso ho convertito con FontDoctor X (era per M$).

Può essere che OSX sia così delicato con i fonts? Mi era già capitato di dover fare un archivia e installa a causa di un font installato male! :shock:

gnombyX
25-04-05, 11:50
office2004 ha problemi di incompatibilita' con alcuni font, al momento dell'avvio, quando sta caricando i fonts, se ne trova uno che non gli piace crasha.
Se hai installato font aggiuntivi, prova a toglierli, cancella le preferneze dei programmi office e riapri un applicativo office, se funziona aggiungi i fonts pochi alla volta fino ad individuare quello/i difettoso/i. :wink:
Se non hai aggiunto fonts supplemetari non saprei.

Avevi ragione... la causa era un font... un font che io stesso ho convertito con FontDoctor X (era per M$).

Può essere che OSX sia così delicato con i fonts? Mi era già capitato di dover fare un archivia e installa a causa di un font installato male! :shock:

strano! io l'unico problema di font che ho avuto e' stato con office... comunque tutto' e' bene.. quel che finisce bene :)

lugiu
25-04-05, 12:28
... comunque tutto' e' bene.. quel che finisce bene :)

....potevo restarci offeso.... :lol:

TheCube
25-04-05, 13:20
... comunque tutto' e' bene.. quel che finisce bene :)

....potevo restarci offeso.... :lol:
Sì, ma di brutto, brutto, brutto :smt003 :smt003 :smt003

gnombyX
27-04-05, 10:53
... comunque tutto' e' bene.. quel che finisce bene :)

....potevo restarci offeso.... :lol:
Sì, ma di brutto, brutto, brutto :smt003 :smt003 :smt003 :lol:
ma hai registrato la copia a nome "Rezzonico" ? :lol: