PDA

Visualizza Versione Completa : software stampante ..lo apro e si chiude ...inaspettatamente



Dr_|nUt|e
15-02-07, 21:02
La console mi da questo errore :
Feb 15 19:59:11 imac-g5-di-stefano crashdump[384]: Easy-PhotoPrint crashed
Feb 15 19:59:12 imac-g5-di-stefano crashdump[384]: crash report written to: /Users/Stepo/Library/Logs/CrashReporter/Easy-PhotoPrint.crash.log

qualcuno ci capisce qualcosa e sa dirmi dove sta il problema??
Mi era già successo perchè le preferenze di sistema non vedeva la stampante l'ho fatta riconoscere da esse e dopodichè funzionava..
Ma adesso le preferenze di sistema me la riconosce ma il software non vuole saperne di funzionare e si chiude inaspettatamente..

flashcream
15-02-07, 21:21
sicuro che il software in oggetto sia compatibile col tuo sistema operativo?
non c'è molto altro da dire, se non questo.... controlla il sito del produttore.


puoi stampare con iphoto, che fa lo stesso lavoro.

Dr_|nUt|e
15-02-07, 21:22
Ne sono certo perchè la stampante ha funzionato fino 1 settimana fà dandomi ognitanto questo problema (come sopracitato) ...adesso nn vuole saperne di funzionare. cioè funziona ma non il software quindi se voglio stampare 4 foto su un a4 mi tocca mettermi con fotoschiop e compagnia bella.... con iphoto è possibile farlo?

flashcream
15-02-07, 21:25
non è un software che centra molto con la stampante in se... è un software per impaginare la stampa, che è diverso.

elimina le sue preferenze e riprova a riaprirlo.

Dr_|nUt|e
15-02-07, 21:29
ma parli di iphoto o del software della mia stampante? per eliminare le preferenze che intendi?(scusa l'ignoranza)

flashcream
15-02-07, 22:11
nell'ultimo topic parlavo del software canon. le preferenze le trovi nella libreria utente/preferences e riportano il nome dell'applicazione. intendo cestinarle, quindi riaprire il programma.

Dr_|nUt|e
15-02-07, 22:33
flashcream sei un -M-I-T-I-C-O-!!!! grazie!!! il software è ripartito!!! bella lì!!
Ma come mai ha avuto questa svista il mac??