PDA

Visualizza Versione Completa : Vedere domani le partite...si puo'?



macDavid
09-09-05, 23:39
Domani gioca l'inter e il milan credo...ora mi chiedevo...due settimane fa...ho cercato come un disperato qualche software per il mac per vedere le partite in streaming ma nulla...quelle che c'erano non andavano..o dicevano momentaneamente guasti o mi dava errore...mi pare ho provato cooconsole o coolstreaming ma nulla..!
sapete quelche bel sito o app dove vedere le partite? grazie... thanks.

Czar
09-09-05, 23:48
sinceramente sapevo anch'io che il coolstreaming per Mac era "momentaneamente" congelato :???:

non conosco programmi alternativi oltre a quelli che hai citato...


OT
p.s. Ehi... Ti guardi l'Inter?? vanno talmente piano in campo che potresti usare un modem a 28kb/s...

forza :twisted: :P

macDavid
10-09-05, 00:59
sinceramente sapevo anch'io che il coolstreaming per Mac era "momentaneamente" congelato :???:

non conosco programmi alternativi oltre a quelli che hai citato...


OT
p.s. Ehi... Ti guardi l'Inter?? vanno talmente piano in campo che potresti usare un modem a 28kb/s...

forza :twisted: :P

:x :x :x mi guardo la seconda vittoria del inter... 8) la lentezza la trovi al sansiro domani vedrai.. ;-)

Czar
10-09-05, 02:11
OT

Ok ok... non avevo considerato la possibilità che tu potessi essere inte... int... uhm che fossi così... fermiamoci qui prima di essere richiamati da Avro o dai Mod... però possiamo insultarci su iChat :lol: :lol: :lol:

/OT

cercavo qualcosa in rete, ma nulla :(

cubox
10-09-05, 09:46
Coolstreaming è un software totalmente inutile.

Il sito www.calciolibero.it mette a disposizione tutta la tabella delle partite con relativi link (streaming) ai canali giapponesi o straniere che le trasmettono.

Basta vedere su che canale viene trasmetta la partita clikkare sul logo del canale ed ecooo fattooooooo parte lo streaming quasi sempre WMV o RM

ciao


PS.: I hope is clear 8)

macDavid
10-09-05, 22:19
Coolstreaming è un software totalmente inutile.

Il sito www.calciolibero.it mette a disposizione tutta la tabella delle partite con relativi link (streaming) ai canali giapponesi o straniere che le trasmettono.

Basta vedere su che canale viene trasmetta la partita clikkare sul logo del canale ed ecooo fattooooooo parte lo streaming quasi sempre WMV o RM

ciao


PS.: I hope is clear 8)
nulla di nulla! ne l'inter ne il milan ora!!!
qualcuno conosce qualche link??? magari domani mi vedo qualcosa :)