PDA

Visualizza Versione Completa : promozione Coke+iTunes: oops !



friday
13-02-07, 23:00
oggi ho comprato una confezione di 4 cokes light al supermercato che riportava la nuova promozione che arriva finalmente in Italia, ovvero 1 Coke/1 Song ed effettivamente dietro l'etichetta di ogni bottiglia c'è un codice utilizzabile su iTunes Store Italia per il download gratuito di una canzone.
Splendido !! mi sono detto, vado su iTunes Store, inserisco il codice e....
"L'offerta associata al codice brano è scaduta"
ma come, c'è scritto che il codice scade il 30 Aprile 2007, l'operazione promozionale è appena partita e mi rifilano un codice scaduto ?
Ma chi ci sta prendendo in giro ? Coke o Apple ?
comunque ho provato a scrivere ad un improbabile indirizzo email di apple support (non ho trovato un recapito specifico), e vi terrò informati.

per la cronaca, la confezione era perfettamente integra sotto plastica, la bottiglia aveva l'etichetta integra ed è chiaramente impossibile leggere il codice dall'esterno, quindi penso che piuttosto che un caso di "dolo" o sottrazione in qualche maniera del codice ci sia un errata organizzazione della promozione , tant'è che non mi dice che il codice non è valido, ma che l'offerta associata è scaduta.
E' già capitato a qualcuno ?

Friday, Roma

TheCube
13-02-07, 23:04
Sposto in "Pianeta Apple", noi non possiamo certo risolvere il problema...

Anakin
14-02-07, 00:24
Ho ricevuto la stessa risposta da iTunes store. Mah....

friday
14-02-07, 20:54
risolto l'arcano, forse:
la promozione inizia il 15 febbraio.
aspettiamo domani e vediamo

Anakin
15-02-07, 16:11
Si avevate ragione, ho riprovato oggi ad inserire il codice della promozione ed è andato tutto ok.