PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità sulla stabilità di iTunes 7.x



Gran Maestro
13-02-07, 18:07
Ciao a tutti,

come da oggetto, quando è stato introdotto iTunes nella sua versione attuale ovvero la 7.x vi è stata una quantità di lamentele da parte di persone a cui l'applicazione crashava inaspettatamente e inspiegabilmente più volte al giorno.

I successivi aggiornamenti 7.01 e 7.02 non mi sembrava avessero risolto i problemi di tutti.
E, come sempre, sembrava la colpa fosse esclusivamente l'incompetenza di mamma Apple... :D
Ora,mi pare di non leggere più lamentele da diverso tempo.

Che è successo?
Vi siete rassegnati?
Avete formattato e re-installato?
I problemi si sono risolti da soli?
Oppure, last but not least, siete passati a Windows Vista?

Tra l'altro pare proprio che anche li i problemi non manchino.. :)

Mi piacerebbe sentire da Melq e altri come è finita la loro "odissea".

Grazie

/P

eziardo
13-02-07, 18:12
Oppure, last but not least, siete passati a Windows Vista?
:da vomitare:

Personalmente dopo i due aggiornamenti non ho avuto nessun tipo di problema ...... :)

Hello
13-02-07, 18:54
Personalmente non ho mai avuto problemi con iTunes.. :roll:

E lo uso, eh :P

pane&nutella
13-02-07, 19:09
Oppure, last but not least, siete passati a Windows Vista?


ok,propongo un ban per bestemmie :lol:



siceramente non so gli altri,ma a me dopo l'ultimo aggiornamento non ha più causto nessun tipo di problema...
o forse è successo già al primo,non ricordo :???:

Gran Maestro
13-02-07, 20:16
Mai problemi neanche io fin dalla prima versione, ma altri si, disperati al punto da non riuscire apparentemente a venirne più fuori..

Leggete qui (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=13013&postdays=0&postorder=asc&highlight=itunes+crash&start=40). qui (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=11866&highlight=itunes+crash) e qui (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=11984&highlight=itunes+crashhttp://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=11984&highlight=itunes+crash).

e si potrebbe andare avanti un bel pò...

Tutto "automagicamente" risolto :???:

/P

jackaz
13-02-07, 20:19
è uno dei pochissimi programmi che apro al login, lo tengo costantemente in funzione e riproduzione e non ho mai avuto un problema. :)
(tiè, non voglio menarmi sfiga! :D )

Roccia
13-02-07, 20:51
Inizialmente non ho avuto nessun problema, poi ha iniziato a crashare ferocemente...ho aspetto il secondo aggiornamento...niente più crash, ma non si vedevano i cd...tra i vari topic ce ne dovrebbe essere anche uno mio! :(

Soluzione: sono tornato a iTunes 6 e aspetto che arrivi il terzo aggiornamento per il 7...anche se non ho tanta voglia di aggiornarlo :P

Gran Maestro
13-02-07, 21:06
Soluzione: sono tornato a iTunes 6 e aspetto che arrivi il terzo aggiornamento per il 7...anche se non ho tanta voglia di aggiornarlo :P

E fai bene, se i primi due aggiornamenti non hanno risolto il tuo problema come invece pare sia stato per altri, dubito che il prossimo ne sarà capace.

Il tuo problema probabilmente è altrove.

Non ti resta che sperare nel prossimo aggiornamento di OSX che ormai è alle porte.

Good luck!

/P

Giordanblack
13-02-07, 21:53
Ciao Gran Maestro è sempre un piacere...

Per quanto riguarda l'iMac 2Ghz powerpc tutto a posto con l'ultima versione,
mentre sul Powerbook G4 667 con Tiger 10.4.8 sia con la versione 6 che con la 7 non riuscivo ad importare i cd audio perchè regolarmente andava in crash appena si tentava l'importazione (i vari settaggi di preferenze li ho davvero provati in tutte le combinazioni possibili :testate:).
Navigai per giorni nella rete alla ricerca di qualcuno che avesse incontrato il medesimo problema e qualcosa trovai, proprio un powerbook come il mio, ma solo domande e nessuna risposta... Così provai ad installare la 4.7.1 ed ecco che come per magia ricominciò ad importare i cd audio senza crashare! (stavo già valutando di sostituire il combo con un superdrive) Tutt'oggi uso questa versione. Non vorrei fosse un problema legato all'unità combo Matshita. Il firmware del PB è aggiornato... :???: :x :(

Melquiades
14-02-07, 08:50
Ciao GM guarda che io ancora non me lo sono spiegato tutto il macello che mi è capitato ai tempi dell'uscita della versione 7. I problemi che erano saltati fuori del tutto inaspettati sono spariti nello stesso misterioso modo con la 7.0.2. Non mi vergogno di dire che in quel franfente Apple mi avesse lasciato un pò stranito;la cosa più curiosa era che molti non ebbero nessun problema. Va beh pare che ora per fortuna sia tutto a posto ;)

Gran Maestro
14-02-07, 09:26
Ciao GM guarda che io ancora non me lo sono spiegato tutto il macello che mi è capitato ai tempi dell'uscita della versione 7. I problemi che erano saltati fuori del tutto inaspettati sono spariti nello stesso misterioso modo con la 7.0.2. Non mi vergogno di dire che in quel franfente Apple mi avesse lasciato un pò stranito;la cosa più curiosa era che molti non ebbero nessun problema. Va beh pare che ora per fortuna sia tutto a posto ;)
Ciao Melq, nel frattempo avevo dato un'occhiata attenta ai thread in questione e notato il tuo post.
Mi verrebbe da dire che con tutta probabilità conosco il tuo segreto.. :D
In ogni caso, tutto bene quel che finisce bene. ;)

/P

Roccia
16-02-07, 20:51
Caro GranMaestro, con questo 3d mi hai fatto venire voglia di aggiornare alla 7 e riprovarci... :P :P

L'ho fatto e per ora pare che tutto funzioni...addirittura mi vede i CD :ola:

Speriamo che non inizi a crashare dopo due canzoni :lol:

Gran Maestro
17-02-07, 01:57
:smt023

/P

ANDREAONLINE
17-02-07, 17:50
io sono stato vittima dei problemi, che solo n parte avevo risolto.
ora con l'ultima versione tutto ok