PDA

Visualizza Versione Completa : blocco all'avvio e apertura prog automatica ??????



marpy
13-02-07, 14:27
il nome è un po strano ma difficile da scrivere inpoco spazio cmq mi succede questo:
appena accendo se premo x aprire un prog prima che quicksilver abbia finito di caricare mi si blocca tutto poi ogni tanto vedo che la connessione va lenta ma la cosa strana è che che quando succede questo veche che viene automnaticamente aperta la rubrica e poi dopo pochi secondi richiusa... xkè???

ho cntrollato con antivirus, ho contollato i pprivilegi... e ora???

avrobay
13-02-07, 14:29
ho cntrollato con antivirus, ho contollato i pprivilegi... e ora???

Comincia con la disinstallazione dell'antivirus usando il suo pecifico Uninstaller (mi raccomando).

marpy
13-02-07, 16:06
l 'ho messo xkè nn sapevo cosa fare x quella cosa

avrobay
13-02-07, 17:23
Ripeto il consiglio: disinstalla l'antivirus con il suo uninstaller.

Per Quicksilver intendi questo?
http://quicksilver.blacktree.com/
Hai provato a disinstallarlo e a vedere se è colpa sua?

marpy
14-02-07, 00:45
il prog è proprio quello e ancora non ho provato a disinstallarlo (prima anche se installato nn mi dava questo problema) e cmq per il fatto della rubrica??

avrobay
14-02-07, 00:52
il prog è proprio quello e ancora non ho provato a disinstallarlo (prima anche se installato nn mi dava questo problema) e cmq per il fatto della rubrica??

Prova a spiegare meglio che cosa succede: non si capisce benissimo!
Guarda comunque in preferenze di sistema > account > elementi login se hai Rubrica Indirizzi tra gli elementi che si aprono all'avvio del Mac.

marpy
17-02-07, 02:09
scusate il ritardo ma la linea non permette... cmq sembra rimasto solo il fatto che ogni tanto si attiva la rubrica...aaaaaaaahhhh forse ho capito... ho un widget che si chiama callwave che apre la rubrica x mandare sms son proprio un citrullo... grazie lo stesso e susate

avrobay
17-02-07, 02:36
scusate il ritardo ma la linea non permette... cmq sembra rimasto solo il fatto che ogni tanto si attiva la rubrica...aaaaaaaahhhh forse ho capito... ho un widget che si chiama callwave che apre la rubrica x mandare sms son proprio un citrullo... grazie lo stesso e susate

L'importante è che tu abbia risolto. ;) :)

marpy
22-02-07, 20:01
cavolo che rabbia... lavoravo al mio sito web... avevo fatto due immagini molto belle e poi mi contattano da adium sento il suono ed il mac immobilizzato, andava solo in stand by ed alla ripresa il monitor a righe... ho perso tutte e due le immagini grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr