PDA

Visualizza Versione Completa : Mighty Mouse Wireless + Tasto Destro



vincenzo79
13-02-07, 08:36
Salve ragazzi,
vi scrivo perchè vorrei capire una piccola cosa.
Ho il Mighty Mouse Wireless che devo dire come mouse è eccezionale.
Ha un piccolo difetto però.
Ogni tanto la funzione tasto destro se ne va per la tangente, nel senso che è impostata come pulsante secondario all'interno delle preferenze di MAC OS X, ma ogni tanto è come se funzionasse come pulsante principale, togliendomi la funzionalità del tasto destro.
Sapete aiutarmi?
Grazie a tutti.
Vincenzo

flashcream
13-02-07, 09:14
sicuro di premere esclusivamente la parte destra del mouse.... e di non fare pressione un pò troppo in mezzo o anche sulla parte sinistra?

sempre che il mouse (il tuo) non sia naturalmente difettoso di suo.

vincenzo79
13-02-07, 09:18
Ne sono sicuro in quanto ho preso come riferimento la pallina centrale come linea per dividere i due tasti.
No so cosa pensare a questo punto.
Vincenzo

andre85
13-02-07, 14:08
anche il mio mighty mouse wireless ogni tanto ha questo stesso problemino...

vincenzo79
13-02-07, 14:42
Ma tu pensi di portarlo in assistenza?
Vincenzo

eziardo
13-02-07, 18:00
Se è in garanzia fateveli senz'altro sostituire, io alla terza tastiera Apple ho detto basta ..... però voi magari risolvete! :)

tobebarbera
02-01-08, 00:12
Pure a me me lo, lo devo sconnetere dal mac e farlo riconnettere ( che a volte ci mette una vita!).

Ore

kphigo
02-01-08, 03:18
a me capita, a volte, quando ho il dito anche solo appoggiato sul tasto sinistro e premo il tasto destro... credo che basti un po' di attenzione...

tobebarbera
02-01-08, 11:50
a me capita, a volte, quando ho il dito anche solo appoggiato sul tasto sinistro e premo il tasto destro... credo che basti un po' di attenzione...

No non è questione di appoggiare il tasto sinistro, proprio si blocca il tasto destro, ho provato in tutti i modi, si blocca. A volte poi dopo un pò si sblocca da solo senza doverlo spengere.