PDA

Visualizza Versione Completa : Imprimere sottottitoli nel video



Broly
12-02-07, 22:23
Allora ragazzi avevo già aperto un topic del genere un mesetto fa...ma mi sono stati segnalati solo programmi per elaborare sottotitoli...io voglio imprimerli in un filmato...in modo da avere un unico file....qualcuno volenteroso di aiutarmi sa qualcosa?????vi prego sono disperato....sto pure pensando di passare alla concorrenza....forse con questa frase vi risveglierò....

flashcream
12-02-07, 22:27
per risponderti si deve cercare il topic di un mesetto fa per vedere cosa ti è stato già suggerito?

a parte questo, filmato e sottotitoli in che formato? senza queste basilari informazioni la vedo dura.... dare una risposta.

Broly
12-02-07, 22:36
allora un mesetto fa mi sono stati segnalati: miyu e jubler....
file video .avi file sub .ass o ssa

flashcream
12-02-07, 23:00
hai provato con ffmpegX se ti accetta quel formato di sottotitoli? perchè quel programma unisce file di testo (i sottotitoli .srt sicuramente) al filmato.

Broly
13-02-07, 13:59
hai provato con ffmpegX se ti accetta quel formato di sottotitoli? perchè quel programma unisce file di testo (i sottotitoli .srt sicuramente) al filmato.ora vedo...in caso contrario vi faccio risapere....cmq grazie per la segnalazione
EDIT ALLORA ACCETTA SOLO .srt .idx...e burn ma è un formato di sottotitoli burn????? :???: