PDA

Visualizza Versione Completa : Office



dimamarco
12-02-07, 21:02
Ciao
Sono nuovo del mondo Mac, ho appena preso un Macbook nero ed è davvero uno spettacolo! Però ho un piiiiicolo problema, anzi 3 per la verità:

1) Perchè se salvo documenti office sulla scrivania non li visualizzo subito, ma solo dopo il riavvio (anche altri tipo di doc non si visualizzano subito...)

2)Ho messo anche WinXP su una partizione per msn live e dei programmi vari (voip ecc...). L'audio però salta ogni tanto e il mouse si blocca. Qualcuno sa il perchè e\o come risolvere il problema?

Inoltre win non mi riconosce alcune periferiche, come mai?

3) (e ultima poi non rompo più;)) Perchè gli orologi (sia di win che di Mac) sballano di 1 ora ogni volta? nel senso...ho attiva la sincronizzazione, ma quando accendo il mac mi dà un'ora in più, che se poi clicco solamente su data e ora ritorna giusta...è abbastanza una rottura...

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto

Marco

flashcream
12-02-07, 21:36
1) scarica yasu ed esegui quello che vedi in questo screenshot.

http://tuttologia.com/forumtutor/yasu55.jpg

poi dimentica il programma.
http://www.macupdate.com/info.php/id/13416

2) bootcamp è beta..... beta. hai installato da cd i driver più aggiornati?
http://www.apple.com/it/macosx/bootcamp/

3) bootcamp è ancora beta. se avvi due volte di seguito con mac os x il problema si verifica? non credo.

dimamarco
12-02-07, 21:52
Dimentica il programma sta per cancellalo o lo devo tenere?

Per gli orologi è vero, avviando 2 volte mac non ci sono problemi.

Grazie

p.s.
una cosuccia proprio da ignorante in materia: se faccio funzionare un gioco (tipo pes) su win il pc scalda un po' e le ventole vanno a manna. è normale, credo, ma rischio di danneggiare il macbook ad usare giochi?

flashcream
12-02-07, 22:04