PDA

Visualizza Versione Completa : problemi di connessione (UMTS)



campacavallo2
12-02-07, 20:27
CIAO A TUTTI...!!!!mi sono iscritto al forum da pochissimo e sono ancoro inesperto...Vorrei che qualcuno mi potesse aiutare...sono in possesso di un MACBOOK con cui mi connetto in internet attraverso rete UMTS tim...riscontro dei problemi quando scarico da amule...In pratica quando inizia a scaricare a una dicreta velocità dopo poco la connessione si interrompe all'improvviso appare un messaggio che indica "problemi nel modem controllare i parametri" però la cornetta di connessione sul finder si impalla senza permettermi di riconnettermi...sono costretto a riavviare per poi riconnettermi...premetto che il campo della rete UMTS è sempre al massimo e il telefono con cui mi connetto è un nokia 6680...C'è qualcuno che ha il mio stesso problema?Possono essere i parametri di amule che sono sbagliati?La configurazione del telefonino è quella indicata nel sito TIM...Sapete indicarmi la giusta configurazione con questa connessione?GRAZIE a tutti :???:

avrobay
12-02-07, 20:44
Benvenuto campacavallo2! :)
Ho aggiunto (UMTS) al titolo del topic per renderlo più specifico ;)

flashcream
12-02-07, 21:20
sposto in sez, p2p.... 8)

dubito che un modem integrato in un cellulare posso sopportare tutte le connessioni che si stabiliscono con amule.

riducile drasticamente in configurazione/connessione.
(sia le fonti massime per file che il limite delle connessioni totali)

campacavallo2
12-02-07, 21:42
immaginavo per quello che è la mia piccola esperienza...!!! ma tipo....?questo è attualmente la mia configurazione...dowload 32...upload 8 locazione slot 2 porta TCP 4662 e UDP 4672...In fonti massime ho 500 e limiti di connessione 500... grazie mille

flashcream
12-02-07, 21:48
tipo fonti massime per file 20 e totali 50, non andrei oltre.... e cmq solo provando troverai un valore adeguato che non causi la disconnessione.

campacavallo2
12-02-07, 22:25
sei stato molto gentile...provo..grazie... ;)

campacavallo2
12-02-07, 23:14
tipo fonti massime per file 20 e totali 50, non andrei oltre.... e cmq solo provando troverai un valore adeguato che non causi la disconnessione.scusami flashcream ma per controllare il mio ID come faccio...
:?:

flashcream
13-02-07, 08:42
finestra reti--> informazioni ed2k

http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html