PDA

Visualizza Versione Completa : con cosa leggo i file as



Beps_an
12-02-07, 19:52
con quale software posso leggere i file asf, ho flip 4 ma non riesco ad aprirli mi segnala errore. ho fatto un paio di prove con ffmpeg ma non riesco neanche a convertirli, o più probabile: non so come fare!

avrobay
12-02-07, 19:53
Sono dei filmati in streaming? In questo caso puoi darci l'indirizzo?

Beps_an
12-02-07, 20:24
no li aveva nel suo mac un collega non eravamo neanche collegati, non erano in streaming hanno l'estensione wmv e provando con ffmpeg li segnalava come asf

avrobay
12-02-07, 20:30
no li aveva nel suo mac un collega non eravamo neanche collegati, non erano in streaming hanno l'estensione wmv e provando con ffmpeg li segnalava come asf

Può darsi siano filmati che richiedono la gestione dei Diritti Digitali: in questo caso puoi vederli solo con Windows. Se li apri con Windows Media Plyer (per Mac) te ne accorgi subito perché si apre Safari e vieni spedito su una pagina.

Beps_an
12-02-07, 21:02
grazie avro, domani proviamo a leggerli con windows. quindi no si possono convertire con ffmpeg o altro?

avrobay
12-02-07, 21:28
grazie avro, domani proviamo a leggerli con windows. quindi no si possono convertire con ffmpeg o altro?

Non credo tu possa convertirli se hanno quelle caratteristiche. Ma scommetterei che non ti perdi nulla e che puoi procurarti lo stesso video in un altro formato ;)