Visualizza Versione Completa : con cosa leggo i file as
con quale software posso leggere i file asf, ho flip 4 ma non riesco ad aprirli mi segnala errore. ho fatto un paio di prove con ffmpeg ma non riesco neanche a convertirli, o più probabile: non so come fare!
Sono dei filmati in streaming? In questo caso puoi darci l'indirizzo?
no li aveva nel suo mac un collega non eravamo neanche collegati, non erano in streaming hanno l'estensione wmv e provando con ffmpeg li segnalava come asf
no li aveva nel suo mac un collega non eravamo neanche collegati, non erano in streaming hanno l'estensione wmv e provando con ffmpeg li segnalava come asf
Può darsi siano filmati che richiedono la gestione dei Diritti Digitali: in questo caso puoi vederli solo con Windows. Se li apri con Windows Media Plyer (per Mac) te ne accorgi subito perché si apre Safari e vieni spedito su una pagina.
grazie avro, domani proviamo a leggerli con windows. quindi no si possono convertire con ffmpeg o altro?
grazie avro, domani proviamo a leggerli con windows. quindi no si possono convertire con ffmpeg o altro?
Non credo tu possa convertirli se hanno quelle caratteristiche. Ma scommetterei che non ti perdi nulla e che puoi procurarti lo stesso video in un altro formato ;)