PDA

Visualizza Versione Completa : Panico:bootcamp



out of space
11-02-07, 21:26
ciao ho installato bootcamp ed esuito una partizione da 10 gb per installare Winzoz per motivi universitari :cry:
adesso quando accendo il mac...non mi da la possibilità di passare da una partizione all'altra,infatti all'accensione parte solo winzoz!!come faccio adesso a ritornare a tiger??vi prego aiutatemi

theBlack
11-02-07, 21:29
ciao ho installato bootcamp ed esuito una partizione da 10 gb per installare Winzoz per motivi universitari :cry:
adesso quando accendo il mac...non mi da la possibilità di passare da una partizione all'altra,infatti all'accensione parte solo winzoz!!come faccio adesso a ritornare a tiger??vi prego aiutatemi

hai percaso letto le istruzioni d'installazione?

all'avvio tieni premuto il tasto opzione (alt) per scegliere con quale sistema operativo avviare...

out of space
11-02-07, 21:31
sei un grande...mi stavo già sparando!!!!in effetti dovrei imparare a leggere le istruzioni prima di fare qulacosa!!ciao e ancora grazie

theBlack
11-02-07, 21:35
aggiungo:

1. leggi bene a partire da qui:
http://www.apple.com/it/macosx/bootcamp/

2. da Mac OS X Preferenze di Sistema -» Disco di avvio e selezioni con quale disco avviare di default (Mac OS X o Win XP)

3. In Windows XP, scegli Start > Pannello di controllo.
Se stai utilizzando la visualizzazione per categorie, fai clic su “Prestazioni e manutenzione”. Fai doppio clic sul pannello di controllo Disco di Avvio.
Seleziona il sistema operativo da utilizzare come opzione di default.

theBlack
11-02-07, 21:39
sei un grande...mi stavo già sparando!!!!in effetti dovrei imparare a leggere le istruzioni prima di fare qulacosa!!ciao e ancora grazie

prego ;)