PDA

Visualizza Versione Completa : domandine da FastNiubbo



gnombyX
09-09-05, 10:57
Stamani mi hanno finalmente attivato Fastweb
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Stamattina ho provato a telefonare e funzionava ;)
Ero molto di fretta e non ho avuto il tempo di provare internet, lo faro' stasera quando arrivo a casa.
A tale proposito volevo porvi qualche domandina...
Fino a ieri avevo Alice adsl e avevo creato una postazione ethernet dedicata all'adsl col dns di alice, cosa devo fare ora? devo crearne una nuova per fastweb o posso lasciare la "automatica" predefinita?
Per quanto invece riguarda i p2p ho gia' scaricato il mulo adunanzato, per azureus e shakespeer devo modificare qualcosa nelle impostazioni di connessione?
grazie a tutti quelli che risponderanno :)

p.s. un'uiltima domanda...
(prima che mi attivasero fastweb ho provato a far partire l'applicazione sul cd che danno in dotazione con FB ma l'applicazione si chiudeva dopo un rimbalzo nel dock :???: )
Mi chiedo a cosa serva il cd se non come frisbee per far giocare il cane :lol:

smiroldo
09-09-05, 11:35
evita di installare ALCUNCHè dal cd! attacca il cavo ethernet e basta! non c'è bisogno di altro :) per quanto riguarda le configurazioni dei client non saprei...


Mi chiedo a cosa serva il cd se non come frisbee per far giocare il cane :lol:

l'hai detto! :D

gnombyX
09-09-05, 12:13
evita di installare ALCUNCHè dal cd! attacca il cavo ethernet e basta! non c'è bisogno di altro :) per quanto riguarda le configurazioni dei client non saprei...


Mi chiedo a cosa serva il cd se non come frisbee per far giocare il cane :lol:

l'hai detto! :D
ottimo! grazie :D
magari il cd lo uso come sottobicchiere per il boccale di birra :lol:

Hartz
09-09-05, 14:50
Confermo quello che ti ha detto Smiroldo: attacchi il cavo Ethernet e basta!

Però assicurati che nelle Preferenze di Sistema-->Network sia stato scelto il collegamento Ethernet.

:ciao-smile:

TheCube
09-09-05, 16:37
Confermo quello che ti ha detto Smiroldo: attacchi il cavo Ethernet e basta!

Però assicurati che nelle Preferenze di Sistema-->Network sia stato scelto il collegamento Ethernet.

:ciao-smile:
Aggiungo: niente PPOE o simili, DHCP attivato e buon divertimento...
Ah, confermo che il CD in dotazione serve esclusivamente da sottobicchiere

gnombyX
09-09-05, 19:31
tutto ok! almeno sembra :D
ho pero' un problema con Azureus... a parte il fatto delle facicne gialle (me lo avevano detto) il problema e' che non va il download!!! le faccine restano rosse, vede le fonti ma non si connette!
qualche suggerimento?
grassie :D

[edit]
risolto cancellando le pref. di azureus :oops: