PDA

Visualizza Versione Completa : mettere in coda mp3 in ITunes



nondormomai
11-02-07, 11:44
salve a tutti.
qualcuno di voi conosce un plugin che permette di mettere in coda i file mp3 in Itunes (file che generalmente, almeno a me, passano da uno all'altro in base all'ordine della traccia)?
grazie

avrobay
11-02-07, 12:01
Perdonami ma non ho compreso la domanda :?

nondormomai
11-02-07, 12:21
si scusami forse mi devo spiegare meglio.
utilizzavo tempo fa un lettore freeware di mp3 che mi permetteva, mentre ascoltavo a.mp3 di scorrere la lista (b.mp3, c.mp3, d.mp3, ecc ecc), ordinata per esempio per numero di traccia nella folder (a=1,b=2,c=3, ecc ecc).

se dopo a.mp3 volevo sentire non b.mp3 ma d.mp3, ci cliccavo con il destro e mi compariva un menù dove c'era la possibilità di "programmare" (mettere in coda") quel file come successivo a quello al momento riprodotto. dopo a.mp3, partiva d.mp3.

mi chiedevo se esiste qualcosa, un plugin , di simile per ITunes.

grazie

avrobay
11-02-07, 12:23
L'organizzazione di iTunes non è molto diversa da quella del Finder. Fai click su Nome se vuoi i brani in ordine alfabetico A-Z, di nuovo click per invertire la sequenza (Z-A), fai click su "Artista" per mettere in ordine alfabetico ma partendo dal nome dell'artista, fai click su "Traccia" per mettere in ordine di numero traccia...

nondormomai
11-02-07, 15:41
si il meccanismo di indicizzazione mi è chiaro. ma poco si adatta a quello che ricerco.
grazie

avrobay
11-02-07, 15:52
si il meccanismo di indicizzazione mi è chiaro. ma poco si adatta a quello che ricerco.
grazie

Dai un'occhiata alla Playlist speciali.

Kratork
11-02-07, 15:57
o anche solo playlist e basta.