PDA

Visualizza Versione Completa : amule adunanza come si legge?



stemz73
10-02-07, 23:16
Ciao,
come si legge il seguente campo fonti;
9+181 (1) E [12]
please non rimandatemi al tutorial

S

avrobay
10-02-07, 23:53
http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html

RICERCA E DOWNLOAD

Cliccate sull’icona search (quella sulla barra in alto rappresentata da una lente di ingrandimento), mettete il nome del file che volete cercare e impostate il parametro di ricerca su global anziche’ su server.
Date l’invio e attendete che compaiano i risultati.

Ordinate i risultati per numero di fonti (found sources) e tra i file che vi interessanto selezionate quello con maggior numero di fonti, fate ctrl-clic (o clic col tasto destro del mouse se lo avete) e cliccate su download.

Suggerimento: diffidate dai file con molte fonti totali e poche complete. Spesso si tratta di fake!

Cliccate sull’icona transfer windows (raffigurante due frecce) nella barra in alto, vi apparirà la schermata con tutti i vostri download con a fianco vari dati e una barra colorata, la sottile linea verde sopra la barra rappresenta la porzione di file che avete gia’ scaricato. Una legenda col significato dei vari colori è disponibile nell’appendice B del tutorial.
E’ possibile configurare la priorita’ dei download mettendola piu’ alta per i file che si vogliono completare prima facendo ctrl-clic sul file nella lista e selezionando la voce set priority dal menu a tendina.

A destra della barra colorata troverete dei numeri in formato xx/yy+zz(kk) dove:
X è il numero delle fonti da voi contattabili
Y è il numero totale di fonti per quel file
Z è il numero di fonti contattabili che sono gia’ in coda per un altro file della vostra lista di download
K è il numero di fonti da cui state attualmente scaricando quel file, ovviamente K sara’ presente solo per i file che state scaricando in quel momento.

stemz73
11-02-07, 09:51
E [12] per cosa sta?

stemz73
11-02-07, 11:25
Ho posto male la domanda fin dall'inizio. Ho già letto il tutorial per altro molto chiaro. Quello che non ho capito è il significato del numero in parentesi quadra che non è riportato nella spiegazione.
Grazie dell'aiuto
S

avrobay
11-02-07, 12:13
Ho posto male la domanda fin dall'inizio. Ho già letto il tutorial per altro molto chiaro. Quello che non ho capito è il significato del numero in parentesi quadra che non è riportato nella spiegazione.
Grazie dell'aiuto
S

Credo si tratti del parametro "hardlimit" ovvero il numero di fonti contattabili.

stemz73
11-02-07, 12:30
Grazie