PDA

Visualizza Versione Completa : iPod in crash



Brutale
10-02-07, 18:31
..ciao ragazzi, mi si è piantato l'iPod Photo con la schermata "non scollegare" display acceso...cosa devo fare :(

Rollei
10-02-07, 18:33
..ciao ragazzi, mi si è piantato l'iPod Photo con la schermata "non scollegare" display acceso...cosa devo fare :(

resettalo: hold on - hold off e poi tieni premuto a lungo menù e tasto centrale.

Brutale
10-02-07, 18:42
fatto ma non si accende intravedo una batteria al centro con il triangolo e il punto escalmativo....

Rollei
10-02-07, 18:47
riprova collegandolo all'alimentazione; se non risolvi è un problema, temo.

Brutale
10-02-07, 18:50
grazie1000! infatti ho provato ad alimentarlo tutto ok! bella lì...ciaooo

Rollei
10-02-07, 18:56
grazie1000! infatti ho provato ad alimentarlo tutto ok! bella lì...ciaooo

Vita vissuta: se non si riprendeva ero pronto ad indicarti chi li ripara ;-)

Brutale
10-02-07, 19:00
già che ci siamo ti chiedo una cortesia...vorrei venderlo...ma al momento dell'acquisto sullo store l'ho fatto serigrafare...c'è una soluzione in merito...togliere la scritta...oppure mi sapresti indicare dove sostituire la parte posteriore e il costo? su milano....grazie

Rollei
10-02-07, 19:03
Togliere la scritta credo sia impossibile, visto che è serigrafata e dovresti abradere la superficie; il costo del ricambio, anche a trovarlo, renderebbe l'operazione antieconomica.
Dovresti trovare un Photo rotto da cannibalizzare.

Brutale
10-02-07, 19:16
Togliere la scritta credo sia impossibile, visto che è serigrafata e dovresti abradere la superficie

ecco appunto...qualcuno mi diceva che qualche carrozziere è in grado di togliere la serigrafia....è possibile secondo te...?!

jackaz
10-02-07, 20:06
oddio io un mio ipod in mano ad un carrozziere non lo darei ma neanche!!! :D

ad ogni modo probabilmente te l'avrebbe ridipinto... :)

Lorenzo
10-02-07, 20:34
fatto ma non si accende intravedo una batteria al centro con il triangolo e il punto escalmativo....
Hai scoperto il messaggio di batteria scarica.......


oddio io un mio ipod in mano ad un carrozziere non lo darei ma neanche!!! :D

ad ogni modo probabilmente te l'avrebbe ridipinto... :)

Naaaah, si limitano a lucidare il retro dell'ipod con la stessa tecnica usata per togliere i graffi...
Comunque concordo con te: nulla contro i carrozzieri, ma l'iPod non glielo darei neppure avesi serigrafato che sono un pirla monumentale :lol:

Brutale
11-02-07, 18:54
tranquilli ragazzi...non ci penso nemmeno io...lasciare il mio iPod in carrozzeria...ma semplicemente se fosse stato possibile...mi sarei fatto dare il prodotto (liquido quel che sia) e poi l'avrei fatto io a casa...tutto qui!? :D