PDA

Visualizza Versione Completa : Status Stopped



anef
09-02-07, 10:42
ciao a tutti
sto scaricando 6 titoli, e su tutti mi appare Status Stopped.
Qualcuno mi sa spiegare perchè e cosa devo fare?
enrico

flashcream
09-02-07, 10:45
si ma.... di quale programma parli, di grazia 8)

anef
09-02-07, 12:35
si ma.... di quale programma parli, di grazia 8)

ops... a-mule

flashcream
09-02-07, 12:36
control+clik sul file---> continua.

i files vanno in stop quando non hai spazio su disco o quando il download è fermo da molto tempo per assenza di fonti.

anef
09-02-07, 12:47
control+clik sul file---> continua.

i files vanno in stop quando non hai spazio su disco o quando il download è fermo da molto tempo per assenza di fonti.

allora se non ho spazio devo buttare un po' di roba?
(mi avrai riconosciuto: sono il veccchietto imbranato dell'altra volta)

flashcream
09-02-07, 12:53
se hai o non hai spazio su disco io questo non lo so.... :D

se noti nelle preferenze di amule alla voce "file" si attiva l'eventuale verifica dello spazio libero. controlla la tua eventuale impostazione.

(in generale: un disco di avvio deve avere almeno il 10% di spazio libero, onde evitare rallentamenti e, in casi estremi, il blocco senza la possibilità di un successivo riavvio.)

ripeto che potrebbe essere stata l'assenza prolungata di fonti a far andare in stop i downloads.... solitamente è la causa più comune.

anef
09-02-07, 12:58
se hai o non hai spazio su disco io questo non lo so.... :D

se noti nelle preferenze di amule alla voce "file" si attiva l'eventuale verifica dello spazio libero. controlla la tua eventuale impostazione.

(in generale: un disco di avvio deve avere almeno il 10% di spazio libero, onde evitare rallentamenti e, in casi estremi, il blocco senza la possibilità di un successivo riavvio.)

ripeto che potrebbe essere stata l'assenza prolungata di fonti a far andare in stop i downloads.... solitamente è la causa più comune.

Ho aperto preferenze alla voce files, ma non mi dice quanto spazio libero ho

flashcream
09-02-07, 13:04
e perchè mai dovrebbe dirtelo?
ho parlato di eventuale verifica effettuata del programma, se hai naturalmente impostato la funzione.
se immetti un valore X e attivi la funzione, quando il programma verifica uno spazio libero inferiore blocca i downloads.
non è il motivo del tuo stato stopped.... non avendo tu attivato la funzione.

per vedere lo spazio libero su disco, control+clik su macintosh HD e ottieni info.

anef
09-02-07, 13:09
e perchè mai dovrebbe dirtelo?
ho parlato di eventuale verifica effettuata del programma, se hai naturalmente impostato la funzione.
se immetti un valore X e attivi la funzione, quando il programma verifica uno spazio libero inferiore blocca i downloads.
non è il motivo del tuo stato stopped.... non avendo tu attivato la funzione.

per vedere lo spazio libero su disco, control+clik su macintosh HD e ottieni info.
Bè, in effetti avevo attivato la funzione check disc space tarandola su 1Gb, e ora ho verificato che lo spazio non c'era. Quindi devo buttare un po' di roba, giusto?
Grazie quindi per l'ennesima volta.
enrico

flashcream
09-02-07, 13:13
certo, devi creare spazio libero sul disco.