PDA

Visualizza Versione Completa : Video del Keynote INGUARDABILE :-(



cubox
08-09-05, 19:11
Ragazzi sia dall'ufficio a 2Mb ke da casa a 5Mb il videl del key note va a scatti si frastaglia tutto fino a nn vedere nulla ed è muto.

UFFA MA KE C'E' KE NN VA NN ERA MAI SUCESSO :???: :???: :( :( :( :(

avrobay
08-09-05, 19:15
io lo vedo bene :???:

flashcream
08-09-05, 19:17
io lo vedo bene :???:

io pure :P

cuboox la tua velocità di streaming come è impostata?
(pref. sistema/QT)

Hartz
08-09-05, 19:20
io lo vedo bene :???:

Anch'io l'ho visto bene, anche se avrei preferito vedere a scatti o non vedere per nulla quel babbuino West che ha cantato (?) gli ultimi due brani… :twisted: :evil:

Devo dire comunque che, quando l'ho fermato e sono tornato indietro un attimo per risentire la battuta su democratici e repubblicani (a cui aveva fatto riferimento Czar…) ha perso la sincronizzazione tra audio e video e ho fatto un po' di fatica a rimetterlo in sesto…


:smt025

cubox
08-09-05, 19:21
ho provato sia AUTOMATICA ke 1.5 mb

:?

cubox
08-09-05, 19:22
io ho provato alle 13 alle 17 e ora alle 19

sempre lo stesso

La rete dell'ufficio è una 2Mb TIM

a casa o Libero ADSL 5mb e altri streming + pesanti vanno :? :? :(

flashcream
08-09-05, 19:31
io ho provato alle 13 alle 17 e ora alle 19

:(

proverei ad orari pari... :D :D :D

scherzo ovviamente.... se hai provato già più opzioni di velocità e addirittura due connessioni diverse..... mi pare che si possa dire che è un problema del server temporaneo e di sfiga (dato che a me va bene come ad avro... e ad altri)

le porte del trasporto (sempre in pref) immagino siano su automatico e quindi no so che dire... :)

cubox
08-09-05, 20:02
però ke palle :cry:

Czar
08-09-05, 20:34
la battuta su democratici e repubblicani (a cui aveva fatto riferimento Czar…)


Mod dimmelo... non era una battuta? :cry: comprensione zero.

Hartz
08-09-05, 20:50
la battuta su democratici e repubblicani (a cui aveva fatto riferimento Czar…)


Mod dimmelo... non era una battuta? :cry: comprensione zero.

Sì era una battuta perché alle spalle di Steve si vedeva una schermata con i podcast e in particolare quello degli House Democrats e dei Senate Repubblicans.
E lui si è domandato come mai non ci fossero anche quelli scambiati cioè House Repubblicans e Senate Democrats…

Chiaramente Senate Repubblicans non ha bisogno di traduzione, ma vorrei tanto sapere cosa sono i Democratici "di casa"… :-o

Sorry…


:oops:

danielegenova
08-09-05, 20:51
Io non lo vedo proprio.... sembra connettersi ma nulla :?

dellii
08-09-05, 21:03
Ragazzi sia dall'ufficio a 2Mb ke da casa a 5Mb il videl del key note va a scatti si frastaglia tutto fino a nn vedere nulla ed è muto.

UFFA MA KE C'E' KE NN VA NN ERA MAI SUCESSO :???: :???: :( :( :( :(

qui nel Veneto, alle porte oltre po (Ferrara) QuickTime 7.2 pro lo ricevo bene :smt023 :smt039