PDA

Visualizza Versione Completa : Registrare in Logic pro 7



aleal99
08-02-07, 11:02
Ciao a tutti,
sono da poco passato da cubase a Logic e ho qualche problema con questo nuovo programma.
In sintesi non riesco ad attivare la registrazione audio e midi, ho impostato come scheda audio predefinita la mia motu 828mkII ma quando suono il programma non risponde con nessun segnale audio, inoltre appena attivo il tasto rec il programma si chiude da solo.
Qualcuno di voi saprebbe spiegarmi quali sono le operazioni di configurazione per poter registrare con Logic pro 7.
Grazie mille.

meigel
08-02-07, 14:02
inoltre appena attivo il tasto rec il programma si chiude da solo.

Certo questo non mi pare un buon segno... :(
in attesa di altre risposte, si potrebbe provare a vedere se con Garageband o con Audacity la motu viene riconosciuta... per capire almeno se è un problema di Logic o della scheda.
Inoltre riporto il saggio suggerimento di Germo


Ho la stessa scheda tua; ottima (mai dato problemi col Mac) e se scegli il Mac Pro facci saper come va! 8)
Per il futuro...
Ripeto controlla la compatibilità dei software per processori intel...

in questo (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?p=144431&highlight=#144431) topic... il problema potrebbe essere proprio questo...

Ciao ;)

aleal99
08-02-07, 18:14
Ciao Maigel,
Grazie per la risposta, cmq la risposta è si, ho controllato con garage band e va benissimo, inoltre la scheda viene riconosciuta perfettamente, l'unico problema è attivare la regisrazione, con garage band e con Nuendo(con windows) mi risulta semplice ed intuitivo, il discorso si complica con logic, non so come abilitare Logic alla registrazione ma la Motu è riconosciuta dal Computer e dal programma.
a presto
A.