PDA

Visualizza Versione Completa : Ai possessori di VirtueDesktops



a82alex
08-02-07, 10:36
Ciao a tutti.. ho trovato questo programma che permette di avere più desktops e di passare da uno all'altro trammite il sensore di movimento.. subito mi funzionava ma non reisco a fare lo switch sfruttando l'SMS.. perchè? nelle preferenze è attivo, ho tenuto il valore di sensibilità di defaut..Avete consigli?
L'ho anche disinstallato e riscaricato ma il problema nn si risolve..a proposito, perchè se disistallo un programma e lo reinstallo sopravvivono da qualche parte le impostazioni delle preferenze? cioè la seconda volta che installo ho le impostazioni delle versione che ho cancellato, nn di quella scaricata la prima volta..Spero di essere stato chiaro..Grazie di tutto!!!Alex

photostudio
08-02-07, 10:41
ciao, hai provato con la mazzetta in gomma dura? quella marchiata Apple, naturalmente... (impugnata con tutte e due le mani però)

alle volte il SMS si incanta e se leggi le istruzioni dicono che per sbloccarlo basta una caduta da almeno 4 metri.

:D

epifanio
08-02-07, 10:53
hai provato a cancellare le preferenze ?
in :
/library/preference/
/Users/nome_utente/library/preference/

ci dovrebbe essere un file tipo : virturdesktop.plist
cancellalo
e poi reinstalli il progamma.

io uso :
desktop manager (http://developer.berlios.de/project/showfiles.php?group_id=3463)
sul sito dice che è per PPC
...io ora lo uso su intel senza problemi, l'unica cosa che non mi funziona rispetto a quando lo usavo su PPC è la possibilità di prendere una finestra e trascinarla in un altro desktop :-(
mentre il resto funziona bene!

photostudio
08-02-07, 11:00
questa volta serio:
ma i desktop cambiano con una piccola pacca al monitor del portatile o bisogna sculacciarlo di brutto?

:)

epifanio
08-02-07, 11:23
basta che giri lafaccia a dx o sx e lui ti segue a ruota...
poi se ti ci metti di impegno abbina anche lo sfondo a quello che piu desideri....in questo caso ti consiglio di provarlo in privato per evitare brutte figure

a82alex
08-02-07, 11:23
Grazie a tutti..inizialmente hl'ho buttato da a metri e ancora a nn succedeva nulla..poi ho seguito Epifano e ha funzionato!!!Grazie..inoltre così ho imparato anche dove stanno le preferenzesalvate..pensavo che mainmenu le sistemasse e invece.. va beh..
Per photostudio: sinceramente ci tengo al mio mac e do un colpo sul tavolo...mi sembra la soluzione migliore..
Grazie a tutti.. troppo gentili..buona giornata..Alex

a82alex
08-02-07, 11:29
Calma calma calma.. per epifano: siccome ho sentito parlare della videocamera per lo switch, è quello a cui ti riferisci tu? come si fa per impostarlo? o era uno skerzo?

epifanio
08-02-07, 11:39
a82alex,
photostudio c'è riuscito, è un mago nella configurazione hardware, puoi chiedere a lui....
ora però ha il torcicollo :lol:
quindi ti conviene pensarci bene!

....alex :fischio: è tutta verità !
soprattutto lo sfondo che si abbina al pensiero.
:wink:

a82alex
08-02-07, 11:42
Burloni!!!! :oops: ;)

photostudio
08-02-07, 11:50
:smt081 :succede: :smt081