PDA

Visualizza Versione Completa : Scheda audio esterna



f4bry
07-02-07, 18:40
Salve,
ho una scheda audio esterna(usb) e vorrei provare ad utilizzarla per qualsiasi applicazione.Con software tipo garageband riesco ad utilizzarla ma con itunes, ad esempio, no.
Ho acquistato da poco il macbook e non sono molto pratico.Ho provato a cercare l'argomento sui topic ma con scarso successo. Qualcuno potrebbe darmi una mano?
Grazie.

f4bry
07-02-07, 18:57
Fermi tutti. come non detto. Sono riuscito a fare quello che volevo. Grazie comunque. :P 8)

maina
07-02-07, 20:10
Fermi tutti. come non detto. Sono riuscito a fare quello che volevo. Grazie comunque. :P 8)

:) Bene!..ottima notizia.

Ti propongo lo stesso di raccontarci come hai risolto il tuo problema; in questo modo, la tua soluzione potrà essere utile anche qualcun'altro!

:smt039

f4bry
07-02-07, 22:18
Fermi tutti. come non detto. Sono riuscito a fare quello che volevo. Grazie comunque. :P 8)

:) Bene!..ottima notizia.

Ti propongo lo stesso di raccontarci come hai risolto il tuo problema; in questo modo, la tua soluzione potrà essere utile anche qualcun'altro!

:smt039

Bhè ho lasciato perdere la spiegazione perchè c'è poco da spiegare.Ho riavviato il mio mac a a scheda audio collegata andando in "Preferenze di Sistema" alla opzioni ingresso e uscita è comparsa magicamente la scheda audio esterna. Selezionandola il gioco è fatto.

Livingstone
13-02-07, 13:33
Salute a tutti! :-)

Perdonate la sicura banalità della mia domanda...

Ho un residuo del mio vecchio winzozz: un sistema di casse creative 5.1

Ora immagino che si possa utilizzare anche con il mio nuovo e fantastico MAC con un'opportuna scheda audio esterna: quale mi consigliate di buona qualità e ad un prezzo ragionevole?

Grazie in anticipo per l'attenzione! :D