PDA

Visualizza Versione Completa : Download titoli errati da Lime Wire



fabiocor74
07-02-07, 17:33
Volevo sapere se è possibile evitare di scaricare "file truffa" da lime wire.
Negli ultimi giorno ho scaricato un paio di film che poi sono risultati essere film hard....
Come posso verificare tenendo presente che non ho il Lime Wire PRO, che i titoli che scarico siano effettivamente quelli che voglio?? :smt013

Rollei
07-02-07, 17:44
Ho usato pochissimo Limewire e per di più tempo fa e, quindi, non ricordo se ha funzioni simili a quelle di aMule, che consentono di vedere i dettagli dei files che stai scaricando o l'anteprima.

fabiocor74
07-02-07, 17:55
Ma amule è free da scaricare??
se si da dove??
grazie e ciao

avrobay
07-02-07, 18:14
Ma amule è free da scaricare??
se si da dove??
grazie e ciao

Sì, certo che è free :)
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

MadMacX
08-02-07, 23:20
...
Come posso verificare tenendo presente che non ho il Lime Wire PRO, che i titoli che scarico siano effettivamente quelli che voglio?? :smt013

non credo che tu possa verifcare i file ma fare l'anteprima si
quando hai scaricato un po' del file (solitamente basta l'1%) clicca due volte sul file oppure selezionalo e clicca anteprima
si aprirà quicktime, se quicktime non riesce a farlo puoi andare nella cartella "incomplete" di lime wire e vedrai che ogni volta che fai una preview lui ti crea un nuovo file di preview identico a quello che hai scaricato fino al momenyo in cui ci hai cliccato sopra
quel file aprilo con vlc e lo vedrai

Occhio! lime wire non ti cancella i file di preview in automatico, io lo faccio a mano stando attento a cancella re solo l epreview dei file già completi...ma attento che se non li cancelli ti rimangono sul disco riducendoti considerevolmete lo spazio su disco con dei file praticamente doppi