PDA

Visualizza Versione Completa : Save The Date: June 11-15, San Francisco, CA



avrobay
07-02-07, 10:58
June 11-15, San Francisco, CA
http://developer.apple.com/wwdc/

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ14DE82E5.jpg

Alkampfer
07-02-07, 11:12
sempre geniali con la pubblicità... non c'è che dire...


ad essere sincero me l' aspettavo un po' prima Leopard...
mah
sicuramente un grande evento!
;)

grazie della segnalazione
ciao

Noldotar
07-02-07, 13:42
E così in tale giornata Leopard sarà "Aveable today". Spero però che rilascino prima i vai iWork e iLife, anche se dubito…
Indubbiamente sarà un grande evento (sicuramente per chi non si è emozionato al Keynote precedente)

jackaz
07-02-07, 14:42
E così in tale giornata Leopard sarà "Aveable today". Spero però che rilascino prima i vai iWork e iLife, anche se dubito…
Indubbiamente sarà un grande evento (sicuramente per chi non si è emozionato al Keynote precedente)
casomai sarà AVAILABLE.... :D :P


uffa e io che speravo in marzo/aprile.... :(

TheCube
07-02-07, 14:53
Domanda: chi vi dice che Leopard verrà rilasciato in concomitanza con la WWDC 2007?

jackaz
07-02-07, 15:26
ah ma quindi non è ancora sicuro che venga rilasciato in quei giorni vero????
bene bene...allora c'è ancora la possibilità che arrivi prima! :)

Noldotar
07-02-07, 15:32
Domanda: chi vi dice che Leopard verrà rilasciato in concomitanza con la WWDC 2007?

Non è ufficiale, ma mi sembra evidente… :roll:
Basta guardare la "locandina" dell'evento, che ricorda la più grande feature di Leopard: Time Machine. E dopotutto pare strano che lo possano lanciare senza una presentazione degna di tale nome.

TheCube
07-02-07, 15:58
Domanda: chi vi dice che Leopard verrà rilasciato in concomitanza con la WWDC 2007?

Non è ufficiale, ma mi sembra evidente… :roll:
Ah beh, se è evidente, allora...

jackaz
07-02-07, 23:02
spero proprio che abbia ragione tu TheCube, ma ho letto su AppleInsider che anche loro sono convinti uscirà in quell'occasione (insieme ad almeno un nuovo modello di Mac)

TheCube
08-02-07, 00:26
spero proprio che abbia ragione tu TheCube, ma ho letto su AppleInsider che anche loro sono convinti uscirà in quell'occasione (insieme ad almeno un nuovo modello di Mac)
Guarda, io vivo la cosa con estrema tranquillità... Con Tiger mi trovo benissimo, quel poco che ho visto di Leopard non mi fa morire di invidia; meglio che esca a giugno ma solido, piuttosto che aver una "beta" in vendita ad Aprile. Solo non capisco tutto questa eccitazione per il normale, usuale annuncio della WWDC 2007, WWDC che si è sempre tenuta, eccezion fatta per lo scorso agosto, nel mese di giugno. Esce Leopard? Bene? E' già uscito? Bene lo stesso....
Meno seghe mentali, si vive meglio.

Gran Maestro
08-02-07, 00:43
Esce Leopard? Bene? E' già uscito? Bene lo stesso....
Meno seghe mentali, si vive meglio.

:D

/P

jackaz
08-02-07, 01:33
chiaro, però è nella natura umana il non avere mai abbastanza!
uso mac da pochi mesi, sto diventando rapidamente una specie di fanatico, e l'idea di avere qualcosa di nuovo mi elettrizza da morire! :oops:
non posso farci nulla e con qualcosa di nuovo intendo un nuovo iLife, Leopard, altre novità....ecc.. :)

Noldotar
08-02-07, 02:34
Guarda, io vivo la cosa con estrema tranquillità... Con Tiger mi trovo benissimo, quel poco che ho visto di Leopard non mi fa morire di invidia; meglio che esca a giugno ma solido, piuttosto che aver una "beta" in vendita ad Aprile. Solo non capisco tutto questa eccitazione per il normale, usuale annuncio della WWDC 2007, WWDC che si è sempre tenuta, eccezion fatta per lo scorso agosto, nel mese di giugno. Esce Leopard? Bene? E' già uscito? Bene lo stesso....
Meno seghe mentali, si vive meglio.

Questioni di punti di vista. Io invece nutro una notevole curiosità per Leopard. Non lo comprerò, non mi serve, sono semplicemente curioso e quindi attendo impaziente il suo lancio.
Speravo anch'io in un aprile/maggio ma… al Keynote di gennaio non è stato nemmeno pronunciato il suo nome e, visto che sul leopardo ci sono stati solamente degli assaggi, mi sembra il minimo che la Apple debba lanciarlo con una vera presentazione ufficiale.
Poi vedo questa locandina e penso: wazz, mi ricorda moltissimo Time Machine, la feature più importante di Leopard. Quindi la presentazione con tanto di lancio avverrà in quel giorno… non è certo ma ne sono sicuro al 90%, così come nel Keynote di gennaio era scontato che dovessero parlare dell'AppleTv…
Niente seghe mentali, semplicemente un banale ragionamento.
Se poi non si può fare neppure quello perché non c'è la conferma ufficiale della Apple… allora basta dirlo.

avrobay
08-02-07, 03:09
Devo dire che anch'io attendo gli eventi Apple con l'attenzione e l'entusiasmo di un bambino. La passione per il Mac può portare anche a questo: curiosità, desiderio di essere stupiti e magari stregati da una nuova trovata :)

TheCube
08-02-07, 11:15
Poi vedo questa locandina e penso: wazz, mi ricorda moltissimo Time Machine, la feature più importante di Leopard. Quindi la presentazione con tanto di lancio avverrà in quel giorno… non è certo ma ne sono sicuro al 90%, così come nel Keynote di gennaio era scontato che dovessero parlare dell'AppleTv…
Certo che se Time Machine è la feature più importante di Leopard siamo messi veramente male... E' un'utility per il backup, al momento afflitta da un buon numero di bug che la rendono assolutamente inaffidabile....
Giusto per chiarire: al keynote di gennaio credo che abbiano parlato di iPhone, un tantino più importante per Apple di AppleTV (cialtronata galattica, tra l'altro...)

epifanio
08-02-07, 12:15
....viva tiger.....

prima di leopard io aspetterei il 10.4.9 e poi si penserà al nuovo sistema.

a quanto ne so leopard è pronto da un bel pò... versioni "beta" sono gia state ampiamente distribuite agli sviluppatori di software.
secondo me piu ritardano e meglio è....sarà più solido che mai,
dando il tempo di aggiornarsi anche a chi sviluppa i software per mac :-)

Noldotar
08-02-07, 15:14
Poi vedo questa locandina e penso: wazz, mi ricorda moltissimo Time Machine, la feature più importante di Leopard. Quindi la presentazione con tanto di lancio avverrà in quel giorno… non è certo ma ne sono sicuro al 90%, così come nel Keynote di gennaio era scontato che dovessero parlare dell'AppleTv…
Certo che se Time Machine è la feature più importante di Leopard siamo messi veramente male... E' un'utility per il backup, al momento afflitta da un buon numero di bug che la rendono assolutamente inaffidabile....
Giusto per chiarire: al keynote di gennaio credo che abbiano parlato di iPhone, un tantino più importante per Apple di AppleTV (cialtronata galattica, tra l'altro...)

Beh, io Time Machine la ritengo una feature davvero interessante, dopotutto non è solamente "un'utility per il backup", ma un software che permette all'utente di ricercare i files presenti nel computer nei tempi addietro (e non è una cosa da poco: ti permette anche di sapere istantaneamente dove è possibile recuperare il file da "backuppare"). Poi se è piena di bug questo non lo so… ma dopotutto ho parlato di probabile lancio a giugno, no?
Giusto per chiarire: io ho detto che "nel Keynote di gennaio era scontato che dovessero parlare dell'AppleTv" non che parlassero solo di quello, ma che ne parlassero, questo perché nel Keynote precedente l'avevano solo accennato e avevano detto che sarebbe uscito in febbraio… dunque era evidente che ne parlassero. Ma il motivo della citazione era per un confronto con il WWDC 07, visto che si sa che Leopard deve uscire in primavera e, se il calendario non mi dice il falso, la primavera finisce il 21 giugno.
Mi sembrava di essere stato chiaro.

Rollei
08-02-07, 15:48
Tra l'altro da un mesetto sono in giro le versioni per sviluppatori dell'aggiornamento alla 10.4.9 ma di definitivo ancora nulla :???:

Hello
08-02-07, 15:54
Time Machine è senza dubbio una feature carina (se accompagnata dal filesystem della Sun, che sembra fatto apposta per questo tipo di funzioni) ma niente più..
diciamo che tra le novità "svelate", mi ha incuriosito soprattutto il core animation.
Ma spero che le principali feature di Leopard siano ancora in quel "top secret" di cui Steve ha parlato. :)

Noldotar
08-02-07, 19:49
diciamo che tra le novità "svelate", mi ha incuriosito soprattutto il core animation.
Ma spero che le principali feature di Leopard siano ancora in quel "top secret" di cui Steve ha parlato. :)

Anch'io spero in altre novità belle sostanziose, ma per il momento penso di aver visto veramente poco delle potenzialità di core animation. Spero veramente di rimanere a bocca aperta.

TheCube
09-02-07, 23:16
così, tanto per rompere le palle: http://www.thinksecret.com/news/0702leopardilife.html

Rollei
09-02-07, 23:19
così, tanto per rompere le palle: http://www.thinksecret.com/news/0702leopardilife.html

adesso rispondi tu a chi chiede se è meglio aspettare Leopard o comprare adesso....
:D :D :D

TheCube
09-02-07, 23:25
così, tanto per rompere le palle: http://www.thinksecret.com/news/0702leopardilife.html

adesso rispondi tu a chi chiede se è meglio aspettare Leopard o comprare adesso....
:D :D :D
Sono solo rumors, seghe mentali... :lol:

hellare
09-02-07, 23:46
Concordo con Thecube. Seghe mentali.
Aspetto con affettuosa curiosità di conoscere Leopard quando mai uscirà e per adesso mi godo questa tigre.
Tra l'altro era dai tempi dell'8.6 che non mi divertivo così.