PDA

Visualizza Versione Completa : Comprare musica sul ITunes Music Store Americano



Supersonic07
07-02-07, 03:23
Salve a tutti!

Dal titolo credo che si sia già capito il mio problema. Ho da poco comprato una carta di credito ricaribile (tra l'altro non l'ho mai usata...) della Sanpaolo, che dovrebbe essere del circuito VISA. Sempre se ricordo bene, questa carta dovrebbe consetirmi di comprare merci americane in the USA.
Ho chiamato l'assistenza Apple per sapere se con la mia carta di credito potessi acquistare canzoni o altro dallo Store americano di ITunes e mi è stato risposto di no, dato che è necessaria una carta di credito americana.
Girovagando su internet, ho visto che qualcuno ha comprato le "gift cards" e ha comprato un episodio di un telefilm sullo store americano...

Qualcuno può illuminarmi su questo problema: con la mia attuale carta non posso fare niente, ma posso almeno acquistare queste gift cards? E se si, come faccio?

Grazie per l'attenzione!

flashcream
07-02-07, 08:40
Qualcuno può illuminarmi su questo problema: con la mia attuale carta non posso fare niente, ma posso almeno acquistare queste gift cards? E se si, come faccio?

Grazie per l'attenzione!

i codici dei certificati possono essere utilizzati solo nello store in cui sono stati creati. per cui tu puoi acquistare sullo store americano la gift card? la risposta è no, puoi solo sullo store italiano.

sposto in sez. mac basic... sezione di aiuto 8)