PDA

Visualizza Versione Completa : Leopard?!!!!



laccio85
06-02-07, 18:42
Che ne dite di scambiare qualche primo commento sul nuovo sistema operativo MAC, la cui uscita prevista sarà per il prissomo aprile?!...


Secondo vuoi sarà funzionante?!.......


Ad esempio.... io sarei molto intenzionato ad acquistare un macbook black.... solamente dovrei aspettare maggio'07.....

Voi mi consigliate di aspettare maggio così ne approfitto per prenderlo con il nuovo sistema operativo oppure prenderlo subito, con disponibile la mac osx 10.4.8 che è stabilissima??


Aspetto tutte le vostre informazioni possibili in merito!!!

Grazie a tutti!!!

flashcream
06-02-07, 18:48
Secondo vuoi sarà funzionante?!.......

se il dvd è rigato no...

photostudio
06-02-07, 18:50
Secondo vuoi sarà funzionante?!.......



:ihihih: :smt043 :ihihih:

non stai mica parlando di "Svista"!

per il tuo portatile, se ti serve e non averlo significa rimetterci del denaro ti consiglio di sbrigarti a comperarlo, se non ti serve e puoi aspettare, ti consiglio di aspettare

perchè nero poi?

floyd
06-02-07, 21:05
Secondo vuoi sarà funzionante?!.......

se il dvd è rigato no...

:lol: :lol: :lol:

TheCube
06-02-07, 21:10
Secondo vuoi sarà funzionante?!.......

se il dvd è rigato no...
Vigliacchi... Uno ha appena finito di mangiare, accede al forum e ...
:lol: :lol: :lol:

Vabbè, adesso non riuscirò più a digerire!!!

ANDREAONLINE
06-02-07, 22:45
Ahi Ahi Flash, stavolta ti ho colto in fallo.
non solo il dvd dovrebbe essere rigato.......ma anche l' HD visto che il SO è preinstallato. :P

laccio85
07-02-07, 13:28
Secondo vuoi sarà funzionante?!.......



:ihihih: :smt043 :ihihih:

non stai mica parlando di "Svista"!

per il tuo portatile, se ti serve e non averlo significa rimetterci del denaro ti consiglio di sbrigarti a comperarlo, se non ti serve e puoi aspettare, ti consiglio di aspettare

perchè nero poi?

PHOTOSTUDIO non capisco il tuo ragionamento.... "se ti serve e non averlo significa rimetterci in denaro...."
....sto chiedendo appunto se secondo voi era meglio predersi un pc nuovo con l'ultima release del MAC OSX 10.4.8 oppure aspettare per prendera la prima uscita del nuovo LEOPARD 10.5 ?????.....



...perchè nero?....nero perchè....penso sia più "elegante" ....dando meno nell'occhio ..... e poi.... per uscire fuori dallo "standard" bianco... no?....

maceric
07-02-07, 14:02
laccio85, è chiaro che, se il computer ti serve per lavorare e non averlo significa non lavorare ovvero
"rimetterci soldi", allora "devi" comprarlo oggi.
diversamente puoi attendere quanto vuoi, con tranquillità, nuovi mac e nuovi sistemi.

laccio85
07-02-07, 14:11
laccio85, è chiaro che, se il computer ti serve per lavorare e non averlo significa non lavorare ovvero
"rimetterci soldi", allora "devi" comprarlo oggi.
diversamente puoi attendere quanto vuoi, con tranquillità, nuovi mac e nuovi sistemi.


Scusami maceric...

forse mi sono espresso male io nella prima domanda che vi ho fatto....
....quello che intendevo chiedervi è:

secondo voi è meglio questa ultima release di Tiger che, a leggere voi, è stabilissima oppure prendere la nuova uscita di Leopard dove magari potrebbe avere qualche difficoltà iniziale?!?!
capisci ora quello che vorrei sapere da "tutti" voi?!.... :roll: :???: :? :-o 8)


a presto!!!

flashcream
07-02-07, 14:16
secondo voi è meglio questa ultima release di Tiger che, a leggere voi, è stabilissima oppure prendere la nuova uscita di Leopard dove magari potrebbe avere qualche difficoltà iniziale?!?!
capisci ora quello che vorrei sapere da "tutti" voi?!.... :roll: :???: :? :-o 8)

mi sa che ti sfugge una cosa.... nessuno possiede leopard versione definitiva per risponderti. la domanda è proprio mal posta....

laccio85
07-02-07, 14:25
secondo voi è meglio questa ultima release di Tiger che, a leggere voi, è stabilissima oppure prendere la nuova uscita di Leopard dove magari potrebbe avere qualche difficoltà iniziale?!?!
capisci ora quello che vorrei sapere da "tutti" voi?!.... :roll: :???: :? :-o 8)

mi sa che ti sfugge una cosa.... nessuno possiede leopard versione definitiva per risponderti. la domanda è proprio mal posta....


scusami....

.....non riesco a porvi bene la domanda.....


...uhmmmm :???: .....

posta su di te, ad esempio,....
...


se dovessi acquistare un mackbook ora (a breve)..... aspetteresti una versione nuova del sistema operativo.... (dove hai reperito le sole informazioni necessarie sul sito ufficiale) oppure prenderesti il pc prima dell'uscita del nuo S.O. perchè sai da tutti che è "stabilissimo" e non da "nessun" tipo di problema?!?!?!......

Grazie!

jackaz
07-02-07, 14:38
probabilmente sarà stabilissimo anche leopard gia dall'inizio, non è come con windows che ci vogliono mesi...e inoltre probabilmente avrà prestazioni migliori sin da subito.

ad ogni modo il discorso secondo me è: se ti serve ora, prendilo e poi con i probabili 129 euro prendi leopard, se invece puoi aspettare tranquillamente io aspetterei.... :)

flashcream
07-02-07, 14:42
non mi importerebbe nulla del sistema operativo (quando esce puoi star tranquillo che grossi problemi non ne ha... la base è pure sempre quella attuale, con qualche funzione in più), ma mi preoccupererei solo della macchina.

il mac che voglio comprare oggi va bene? ne esce uno a breve completamente rivisto? questa è la sola domanda seria a mio parere che ti devi fare.

maceric
07-02-07, 15:20
laccio85
è un vecchio (finto) problema
ripeto: se uno strumento, computer, buldozer, chiave inglese, dizionario multilingue ecc ecc
ti serve "ora" lo prendi e lavori tranquillo.
io ho usato, fino a tre mesi fa, panther senza problemi perchè rispondeva alle mie esigenze.
nel momento in cui l'accoppiata macchina-OS non rispondeva più alle mie esigenze ho preso una nuova accoppiata.
senza smania dell'ultima novità ad ogni costo.
in più sai bene che, nello specifico, ogni computer, dopo sei mesi è "per loro" vecchio.
se non hai esigenze immediate ed impellenti (ovvero non si tratta di compromettere il tuo lavoro) aspetta pure i prossimi tre/quattro mesi che qualche novità macchina-OS ci sarà di sicuro.

laccio85
07-02-07, 18:26
probabilmente sarà stabilissimo anche leopard gia dall'inizio, non è come con windows che ci vogliono mesi...e inoltre probabilmente avrà prestazioni migliori sin da subito.

ad ogni modo il discorso secondo me è: se ti serve ora, prendilo e poi con i probabili 129 euro prendi leopard, se invece puoi aspettare tranquillamente io aspetterei.... :)

Ciao jackaz,


tu quindi ci confermi che l'update al nuovo S.O., una volta uscito, è du 139€ ???

Cioè vorresti dirmi che se io ora acquisto un macbook, ovviamente con su Tiger 10.4.8, dovrò spendere 139€ per aggiornarmi al neonato Leopard?....




Grazie

photostudio
07-02-07, 18:29
il costo è di fantasia. magari costerà di più o di meno, o niente. chissà.

alla Apple sono in genere piuttosto riservati... :)

jackaz
07-02-07, 18:53
probabilmente sarà stabilissimo anche leopard gia dall'inizio, non è come con windows che ci vogliono mesi...e inoltre probabilmente avrà prestazioni migliori sin da subito.

ad ogni modo il discorso secondo me è: se ti serve ora, prendilo e poi con i probabili 129 euro prendi leopard, se invece puoi aspettare tranquillamente io aspetterei.... :)

Ciao jackaz,


tu quindi ci confermi che l'update al nuovo S.O., una volta uscito, è du 139€ ???

Cioè vorresti dirmi che se io ora acquisto un macbook, ovviamente con su Tiger 10.4.8, dovrò spendere 139€ per aggiornarmi al neonato Leopard?....




Grazie
beh, innanzitutto ho detto 129! :D
inoltre...ho detto 129 perchè fin'ora mi pare siano sembre costati questa cifra...ma con apple non c'è mai niente di sicuro..potrebbero decidere di darlo gratis, di darlo a 700 euro, di darlo solo se compri anche l'hardware... chi lo sa... è per questo che nel vecchio post ho scritto "probabili"!
io spero non facciano bastardate e di mantengano sui 129, o al limite gli consento di diminuire! :D :)

ANDREAONLINE
07-02-07, 20:02
la storia dell'informatica ci insegna che nel tempo il rapporto costo / prestazioni tende a diminuire.
probabilmente tra 6 mesi o 1 anno una macchina più potente ed un SO migliore costeranno meno, relativamente o addirittura in senso assoluto, rispetto ad oggi.
però non si può aspettare in eterno, perchè tra 6 mesi, o 1 anno, il problema si ripresenterà pari pari.
sulla stabilità del SO sono fiducioso, diciamo che per quanto mi riguarda ho avuto dei problemi ad esempio con itunes nella precedente versione, ma poi apple è intervenuta con aggiornamenti, ovviamente gratis, ed ha sistemato tutto.
non credo che apple voglia rischiare la faccia immettendo sul mercato un SO che crei problemi, visto che fa della stabilità il suo cavallo di battaglia!