PDA

Visualizza Versione Completa : trasformare i file FLV in mov.



ema1291
06-02-07, 18:28
ragazzi come faccio a convertire i file FLV in in un altro formato video che si possa leggere con quicktime o windows media player??(ho gia scaricato un sacco di video non pensando al fatto che potesse non aprirmeli in quel formato!!!) grazie ema

avrobay
06-02-07, 18:31
Quale lettore stai usando? Per vedere i FLV hai diverse possibilità: io uso VLC. Hai provato? http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html

flashcream
06-02-07, 18:31
sposto in sez.video e ti consiglio una ricerca... sono argomenti già trattati, sia come vedere quel genere di filmato e sia come convertirlo... 8)

ema1291
06-02-07, 18:54
hai perfettamente ragione chiedo scusa! ora do un'occhiata ! comunque ormai che ho aperto il topic lo porto avanti...riguardo al lettore non ho provato quello che mi avete consigliato perchè siccome devo metterli su un cd per poterli vedere su un lettore dvd devo trasformarli! non conoscete qualche convertitore?

flashcream
06-02-07, 18:58
quando cerchi scoprirai, per esempio, che una delle possibilità è convertire con QTpro + il codec perian.... poi se vuoi farne un cd o un dvd video... auguri! perchè con la qualità di origine non ci siamo proprio.... sono filmati adatti solo alla visione su internet.