PDA

Visualizza Versione Completa : Avete problemi con IMAGESHACK?



ric68mac
06-02-07, 17:29
Leggendo questo forum mi sono imbattuto su questo avviso...

http://www.cisonostato.com/forum_viaggi/viewtopic.php?p=235102

Che ne pensate?

eziardo
06-02-07, 17:32
Io l'ho abbandonato da un pò perchè lo trovavo molto lento, in quanto ai dialer non saprei, non credo sia un problema per il MacOsX ....

TheCube
06-02-07, 20:32
in quanto ai dialer non saprei, non credo sia un problema per il MacOsX ....
Non sono comunque un problema a meno che uno non navighi (con Winzozz) ancora con un modem analogico...

ric68mac
06-02-07, 22:06
Ho voluto portare all'attenzione di tutti questo post che ho letto, perchè credo che molti utenti di MP utilizzano questo Hosting... io comunque non ho mai riscontrato problemi, se non qualche volta una certa lentezza nel caricare il file come eziardo ci ha fatto notare :wink: ... la cosa però mi aveva incuriosito

KATANGA
08-02-07, 21:13
:cry: :cry: :cry: ...dal titolo del topic credevo che finalmente avrei trovato risposta al perchè io non riesca ne ad accedere ad imageshack e ne (e qui la cosa che mi pesa di piu'!!!)visualizzare la maggior parte delle foto del forum!!! :cry:

...povera illusa...!!! :?

TheCube
08-02-07, 22:20
Non vi accedi perchè il tuo IP Fastweb (quello pubblico) è stato, probabilmente, bannato da ImageShack.

jake
08-02-07, 23:49
Non vi accedi perchè il tuo IP Fastweb (quello pubblico) è stato, probabilmente, bannato da ImageShack.
Mi spieghi questa?
Perchè imageshick dovrebbe bannare un Ip? :-o
Scusa l'ignoranza!

KATANGA
09-02-07, 09:59
:-o :-o :-o ...cosa avrei fatto io???bannata...e...e...che vuol dire???cioe' che vuol dire a grossissime linee lo so ma...come puo' essere successo??? :( ...oddio mi sento tipo una lettera scarlatta appuntata addosso con al posto della "A" una "B"!!!
rimedi a tutto cio'?

avrobay
09-02-07, 10:48
:-o :-o :-o ...cosa avrei fatto io???bannata...e...e...che vuol dire???cioe' che vuol dire a grossissime linee lo so ma...come puo' essere successo??? :( ...oddio mi sento tipo una lettera scarlatta appuntata addosso con al posto della "A" una "B"!!!
rimedi a tutto cio'?

Ricordati che gli IP di fastweb sono condivisi.

KATANGA
09-02-07, 10:50
aaaaaa...ora capisco...

:oops: non e' vero...

che vuol dire IP condivisi?

jake
09-02-07, 11:10
aaaaaa...ora capisco...

:oops: non e' vero...

che vuol dire IP condivisi?

Katanga .... i miei complimenti ... finalmente una che quando non capisce lo chiede!
Pensa che alle volte prima di ri-chiedere spiegazioni mi leggo questi tre aforismi scritti sualla mia agenda...

- Chi sa capire tutto è molto infelice. (Gorkij)
- Ci ho messo tutta la vita a capire che non è necessario capire tutto. (René Coty)
- Molte cose complicate hanno delle spiegazioni banali; e molte cose semplici hanno spiegazioni incomprensibili (Anonimo)

scusa per l'OT!

KATANGA
09-02-07, 11:42
aaaaaa...ora capisco...

:oops: non e' vero...

che vuol dire IP condivisi?

Katanga .... i miei complimenti ... finalmente una che quando non capisce lo chiede!

grazie per i complimenti pero'...forse mi dovrei preoccupare se devo chiedere quasi sempre delle delucidazioni :lol:

:)

TheCube
09-02-07, 11:45
Non vi accedi perchè il tuo IP Fastweb (quello pubblico) è stato, probabilmente, bannato da ImageShack.
Mi spieghi questa?
Perchè imageshick dovrebbe bannare un Ip? :-o
Scusa l'ignoranza!
ImageShick? E' la versione elegante di ImageShack? :lol:
Btw, perchè dovrebbero? Semplicemente perchè qualcuno ha abusato del servizio e/o ne ha violato ripetutamente le regole. Non ci vedo niente i strano, lo si fa anche qui con gli spammer 8)

KATANGA
09-02-07, 11:49
:-o ... ma che mi devo preoccupare???

TheCube
09-02-07, 12:11
:-o ... ma che mi devo preoccupare???
Tu? No, perchè dovresti?

avrobay
09-02-07, 12:14
che vuol dire IP condivisi?

Vuol dire che lo stesso indirizzo IP usato da te è usato anche da altri utenti Fastweb. In altre parole: tu e ed altri utenti condividete lo stesso indirizzo e se un sito decide di bannare quello specifico IP ne paga le conseguenze anche chi non c'entra per niente.
Spero di essere stato chiaro e anche di non aver detto cose troppo inesatte visto che non sono un "tecnico". :)

KATANGA
09-02-07, 12:22
:smt009 ...e...e... quindi...quanto durera' questa punizione???
Quando potrò ricominciare a godermi le varie "Artlab" ed "Estesie"???
...io li ho chiamati quelli di Fastweb come mi avevi suggerito di fare ma non mi hanno saputo dare risposte!!!mi hanno detto di provare ad aspettare!!!

uff'... :(

p.s.no no non mi stavo preoccupando di poter essere stata una spammer qui...mi stavo preoccupando in generale delle conseguenze... qui sul forum il mio massimo di spamming (se così si dice...) l'ho fatto nel topic di "frasi famose del cinema"... :lol:

comunque grazie come sempre...richiamero' e vi faro' sapere ...magari nel topic che avevo gia aperto... :)