PDA

Visualizza Versione Completa : DVD Player " intransigente...."



ariogi
06-02-07, 00:34
Ciao a Tutti,

Più che un vero problema è una scocciatura che si è ripetuta gia' due o tre volte:

Inserisco un DVD nel MacBook e tutto O.K.
Lo stesso DVD (originale...) nel iMac 24" e parte a scatti... si ferma e dice...
" si è verificato un errore [-36] durante la lettura del disco. potrebbe essre sporco o graffiato "

E' possibile una diversa sensibilità tra i due lettori o, come al solito, sono io che sono riuscito a fare danni??? :roll: :roll:

Ciaps!!

avrobay
06-02-07, 00:39
E' possibile una diversa sensibilità tra i due lettori o, come al solito, sono io che sono riuscito a fare danni??? :roll: :roll:

Ciaps!!

Potresti provare a pulire il lettore con un prodotto dedicato.
Prova anche a leggere il DVD (Open Disk > DVD_VIDEO) con VLC, Mplayer e Xine Player: http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html

ariogi
06-02-07, 21:45
Ciao Avro,

e grazie per la disponibilità.
Ho fatto come mi hai detto, pulito il lettore e scaricato VCL, ma la cosa non cambia. Probabilmente è proprio il DVD ad essere difettoso, perchè con gli altri funziona tutto perfettamente!!! :) :)

avrobay
06-02-07, 21:54
Ciao Avro,

e grazie per la disponibilità.
Ho fatto come mi hai detto, pulito il lettore e scaricato VCL, ma la cosa non cambia. Probabilmente è proprio il DVD ad essere difettoso, perchè con gli altri funziona tutto perfettamente!!! :) :)

Succede ;)