PDA

Visualizza Versione Completa : Quick Time 7.0.2



cubox
07-09-05, 20:46
QuickTime 7.0.2 risolve una serie di problemi importanti e possiede miglioramenti relativi alla compatibilità. Questo aggiornamento è fortemente consigliato a tutti gli utenti di QuickTime 7.

Avviso importante per gli utenti di QuickTime Pro
L'installazione di QuickTime 7 disabiliterà le funzionalità di QuickTime Pro nelle versioni precedenti di QuickTime, quali QuickTime 5 o QuickTime 6. Se esegui questa installazione, dovrai acquistare una nuova chiave per QuickTime 7 Pro al fine di recuperare la funzionalità QuickTime Pro. Dopo l'installazione, consulta il sito www.apple.com/it/quicktime per acquistare una nuova chiave per QuickTime 7 Pro.

danielegenova
07-09-05, 20:48
Sto installando ;)

cubox
07-09-05, 20:50
:P

peciot
07-09-05, 22:51
mi tocca aspettare una nuova versione dei biscotti per usarlo... per ora non installo :P

avrobay
07-09-05, 23:23
Be' qualcosa è cambiato... questa finestra si aperta molto ma molto più velocemente:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/immagine322.jpg

livingdead
08-09-05, 06:39
a me hanno detto che il 7 crea problemi con fcp se non si ha l'ultima versione.
e anche che va meglio con tigher che con panter.
è vero?

macDavid
08-09-05, 14:22
non dico tanto...ma un minimo potevano cambiarla l'interfaccia....vedi iTunes.... :?

gnombyX
08-09-05, 15:23
a me hanno detto che il 7 crea problemi con fcp se non si ha l'ultima versione.
e anche che va meglio con tigher che con panter.
è vero?
ho aggiornato ieri sera al 7.0.2 e finora non ho notato problemi con fcp



non dico tanto...ma un minimo potevano cambiarla l'interfaccia....vedi iTunes.... :?

A me piaceva di piu' l'interfaccia vecchia di iTunes, quella col display ovale :roll:

aittam
08-09-05, 16:27
A me piaceva di piu' l'interfaccia vecchia di iTunes, quella col display ovale :roll:
la nuova é un po' freddina :roll: