PDA

Visualizza Versione Completa : Formati video



joghy_angel
04-02-07, 23:13
Ho bisogno di spostare alcuni video dal mio Mac ad un Windows per poterli con Final Cut Express. Ho provato ad esportarli in MOV, AVI e MPEG4, ma non funzionano! Però i filmati in formato MPEG/MPG funzionano... sapete darmi un programma valido o un soluzione per il mio problema?? grazie
siete unici! 8)

avrobay
04-02-07, 23:19
La domanda non è chiara: i filmati devono essere compatibili col Mac o con Windows?

TheCube
04-02-07, 23:22
In attesa di chiarimenti sposto in sezione "Audio & Video"...

joghy_angel
05-02-07, 08:04
i filmati devono essere compatibili con il windows, in cui è installato Final Cut Express! Spero siate tutti d'accordo che non mi valga la pena comprare Final Cut Express(ca 300 euro) per solo un video! Voglio ricordare che il windows non è mio! mai e poi mai!

flashcream
05-02-07, 08:56
veramente non esiste final cut express per windows.... serve (ancora) che ti spieghi meglio....

se devi esportare filmati che verranno visti su win, senza che questi occupino troppo spazio, usa mpeg stream clip, il quale converte di tutto in avi divx, se invece serve la qualità massima a scapito dello dimensione, converti in DV.

http://www.squared5.com/svideo/italian-home.html

ricorda che QT (freeware) esiste per win.... potrebbe bastare quello per vedere i tuoi filmati mov o mpeg4 su win... senza perdere qualità facendo conversioni, magari errate.

Alessia
08-02-07, 17:08
Su Windows non gira Final Cut ma forse tu parli di Premiere?
Se si Premiere accetta i file .avi e non i .mov di final cut quindi dovresti riconvertirli... :)